Autore
|
Topic: Meritevoli ma sconosciuti..
|
Giordy G
Junior Member
Member # 6244
|
posted 06. Febbraio 2006 12:45
Ciao ragazzi, E'giusto secondo voi che data la scarsa notorietà di alcuni autori dance che fanno brani meravigliosi che siano totalmente sconosciuti al pubblico..(che dalle mie parti non capisce niente..)e il merito vada soltanto al dj che ha messo il brano? Voglio dire in una serata di Armin Van Buren di dischi suoi ne mette si e no 2! Allora perchè dire che lui è grandissimo? Secondo me sono grandissimi i brani che ha messo e i relativi autori.. Poi ci sono quelli che non fanno neanche un disco e sono acclamatissimi.. Perchè gli autori dance non hanno meriti?..Ma ce li hanno solo chi mette i dischi? Grazie dei vostri pareri.
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 06. Febbraio 2006 21:38
Hai pienamente ragione
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004
| IP: Logged
|
|
fizmo
Member
Member # 2262
|
posted 06. Febbraio 2006 22:48
Ti appoggio alla grande!
Messaggi: 326 | Data Registrazione: Mag 2003
| IP: Logged
|
|
|
midijunkie
Member
Member # 932
|
posted 07. Febbraio 2006 15:03
i dj sono tutti sopravvalutati dal primo all'ultimo. tutti i soldi che prendono dovrebbe andare in un altra direzione
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002
| IP: Logged
|
|
Giordy G
Junior Member
Member # 6244
|
posted 07. Febbraio 2006 15:47
Ovvio che sarei il + felice del mondo se Van Buuren mettesse 1 mio disco...La mia lamentela è data dal fatto che sento gente che dice"J.T. vannelli ha fatto supalova club.".Gli dai il cd con i titoli delle tracce e relativi autori e ti dicono:"Ma come non là fatta Jt Vannelli la compilation?" E io nooooo!! Lui la mixa e basta, poi ci sono altri 18 autori da tenere conto e a cui dar merito!!Ma almeno si leggessero 1 volta la track list.. Questa è L'Italia
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
Giordy G
Junior Member
Member # 6244
|
posted 07. Febbraio 2006 15:49
l'ha...
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 07. Febbraio 2006 18:50
certo, però se muore un dj non se ne accorge nessuno e per la volta successiva ne chiamano un altro e hanno così tanto il grosso imbarazzo della scelta che potrebbero anche non chiamare nessuno, far partire una compilation in onore del morto risparmiando così pure qualche euretto.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003
| IP: Logged
|
|
|
|
|
Giordy G
Junior Member
Member # 6244
|
posted 07. Febbraio 2006 21:15
Ragazzi siete dei grandi,e vorrei dire a scanso di ogni equivoco che Armin insieme a Paul, Tiesto,Sash! e Atb (tanto per citarne alcuni) sono per me i + grandi,inarrivabili,inconfondibili e soprattutto perchè hanno fatto delle produzioni esagerate, senza eguali, oltre alle serate incredibili che noi Italiani possiamo solo guardare sul web perchè troppo presi da latino americano e dal grande fratello. Dio abbi pietà di noi... :
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|
|
|