Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » SIB 2006

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SIB 2006
alex fain
Member
Member # 4650

- posted 05. Marzo 2006 19:48      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ha intenzione di andarci?
IO sono ben 14 anni che non ci vado piu' , ma ricordo la grande quantita' di gnocche che si vedevano al SIB, e' ancora cosi'?
E se qualcuno ci e' stato ultimamente , vale la pena di andarci ?
Mi sembra sia dal 11 al 14 marzo .

Nickzero
Junior Member
Member # 4416

- posted 07. Marzo 2006 13:06      Profile for Nickzero   Email Nickzero         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao alex, io quest'anno ci vado....mi sembra molto interessante, tra sib e disma ce ne sarà di roba da testare.....poi so che ci saranno parecchi personaggi da tenere d'okkio per rifilare un po di contatti!
io l'11 e il 12 sono li!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Marzo 2006 13:31      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sarò anch'io, il 12. mi riconoscerete facilmente, sono quello alto, bello e biondo, con 4 segretarie in minigonna e tacchi a spillo.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

- posted 07. Marzo 2006 14:22      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono quello alto, bello e biondo, con 4 segretarie in minigonna e tacchi a spillo
-questo è alex fain

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 07. Marzo 2006 14:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vedete nei paraggi una mac mobile (seggia a rutell) con un panzarotto seduto sopra allora vuol dire che ci sono pure io
Gennaro

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Marzo 2006 15:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero proprio di trovarti, così si fa la gara di circonferenza.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 07. Marzo 2006 18:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio Valerio er solo un modo per scherzare e fare una battuta come ti ho detto in msg per i motivi che ti ho spiegato che non mi permetono di poter realmente almeno per ora andare in nessun posto, poi quando metterò sta benedetta protesi spero di potermi muovere
Un abbraccio
gennaro

alex fain
Member
Member # 4650

- posted 08. Marzo 2006 18:33      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Decido di andare al SIB dopo 10 anni che non vado e..........sono a letto con 38 di febbre . mannaggiaaaaa !!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.