Autore
|
Topic: un forum di professionisti
|
gpcareri
Junior Member
Member # 4730
|
posted 12. Marzo 2006 14:42
ciao a tutti, giro molti forum su internet anche per far conoscere il mio sito, ma devo dire che questo e' sicuramente uno dei migliori in assoluto, con gente che sa dare i giusti consigli, soprattutto tecnici...e' anche per questo che vorrei esprimeste un parere schietto su alcune mie nuove composizioni (spider's corner) e sull' aspetto anche grafico del sito completamente restaurato.grazie www.gpcareri.com
| IP: Logged
|
|
|
I-Moby
Junior Member
Member # 6314
|
posted 13. Marzo 2006 10:51
Complimenti sia per il sito che per lo stile delle canzoni. Mi unisco a c.pusher nel chiederti come hai fatto a registrare un suono di piano così pulito!
|
|
gpcareri
Junior Member
Member # 4730
|
posted 13. Marzo 2006 14:24
grazie....tutto nasce in casa, nel vero senso della parola, i suoni finti come giustamente sono stati etichettati, sono partoriti dal mio piano yamaha elettrico e quindi ovviamente non risultano troppo piacevoli, ascoltero' i vostri consigli anche se non sono ferrato in materia di campionamenti o altro, faccio tutto "artigianalmente"...il suono del piano in realta' e' registrato cosi' come tutti gli altri suoni...con una scheda creative da 90 euro in un pc da 1.000,00 euro pagato per giunta a rate (e credo che mi abbiano anche fregato) ciao
|
|
|