Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » bastardi!! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: bastardi!!
axl 84
Member
Member # 2165

- posted 02. Aprile 2006 00:09      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post 
scusate l'espressione ma è l'unica che mi esce in momenti come questo..

per chi non lo sapesse hanno appena ritrovato il corpo del piccolo tommaso..
era sotto trenta cm di terra, ucciso subito dopo il rapimento perchè piangeva!

e il rapitore e l'omicida è quell'Alessi che ha avuto il coraggio di affermare più volte la sua innocenza anche di fronte alle telecamere..

spero che ci marcisca in galera, lentamente..

nippo2006
Junior Member
Member # 6281

- posted 02. Aprile 2006 00:23      Profile for nippo2006   Email nippo2006         Edit/Delete Post 
Lo spero anche io...

comunque molti detenuti nonostante siano dei criminali, hanno un codice d'onore, di solito non rendono la vita molto facile a codardi del genere.

Mi auguro che abbia ciò che si merita!

kleos
Member
Member # 6294

- posted 02. Aprile 2006 00:43      Profile for kleos           Edit/Delete Post 
che schifo,ma come si può?i detenuti sapranno cosa fare.
nippo2006
Junior Member
Member # 6281

- posted 02. Aprile 2006 01:05      Profile for nippo2006   Email nippo2006         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by kleos:
che schifo,ma come si può?i detenuti sapranno cosa fare.

abbi pazienza, non voglio apparire quello che non sono.Ma prova a metterti un attimo nei panni dei genitori del bambino! Lo schifo è quello che sono riusciti a fare queste persone, ucciderlo con un badile solo perchè piangeva, ma ti rendi conto che in un sistema come il nostro si rischia che quell'uomo venga messo dentro e fatto uscire dopo 20 anni per buona condotta?!
Io mi auguro che non abbia una vita facile in generale, posso?
credimi non sono uno che la pensa così in generale.

Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 02. Aprile 2006 01:39      Profile for Beacon           Edit/Delete Post 
... ma chi è, quello che aveva precedenti per stupro ?????
kleos
Member
Member # 6294

- posted 02. Aprile 2006 02:40      Profile for kleos           Edit/Delete Post 
a nippo,non ho capito nulla di quello che vuoi dire.io ho detto solo che non vedo l'ora che vada in carcere,cosi che i detenuti lo facciano riflettere per bene,gli facciano il servizio.ma prima di tutto il mio pensiero va al bambino e alla sua famiglia.ora quello che hai detto non so cosa c'entri con quello che ho scritto io.penso che tu non abbia capito quello che ho detto.
kekko
Member
Member # 2111

- posted 02. Aprile 2006 03:23      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post 
Di mio odio dire frasi del tipo "deve marcire in carcere", "merita la morte" etc.. etc.., ma in certi momenti la rabbia prevale su tutto, e penso anche giustamente.
Sicuramente qualche buonista avrà da ridire e andrà a fare il buon pastore anche questa volta, ma a mio avviso una persona che compie un gesto del genere, non merita giuistificazioni in merito. Una pena pesantissima è giusta per un orrore simile, e vista la falsità dell'individuo, la premeditazione e la cattiveria nel compiere tutte le gesta, dal rapimento fino alla più infame di tutte, che ha causato la morte di quella povera creatura, io non ho problemi a dire che deve stare dentro tutta la vita!

Se poi penso che al mondo ci possano essere persone che hanno il coraggio di compiere gesta simili, mi viente tanta tristezza... solo un immenso senso di tristezza.

nippo2006
Junior Member
Member # 6281

- posted 02. Aprile 2006 03:26      Profile for nippo2006   Email nippo2006         Edit/Delete Post 
Scusami kleos, avevo frainteso:
pensavo che la tua espressione "che schifo" si riferisse al mio intervento che poteva risultare un po'da estremista.

perdonami...

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 02. Aprile 2006 10:58      Profile for Luke63           Edit/Delete Post 
Io in questi casi applicherei la pena capitale. Non solo ha mentito sapendo che lo stava facendo, si è sempre dichiarato innocente quando in realtà, ha ammazzato una provera creatura ammalata ed indifesa!

Che lo lascino in mano a parente, familiari ed amici.

nortek
Junior Member
Member # 5470

- posted 02. Aprile 2006 11:24      Profile for nortek   Email nortek         Edit/Delete Post 
CI VUOLE LA PENA DI MORTE ,PUNTO E BASTA
fatman
Member
Member # 5117

- posted 02. Aprile 2006 14:21      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
per alcune persone tipo questo assassino le morte sarebbe una cosa fin troppo comoda.....la pena che ti infligge la solitudine e la privazione della libertà sono ben altra cosa..molto peggio della morte! arrivi a desiderarla ... e se non arriva te la provochi. dovrebbe solo rimanere chiuso in una stanza due mt per due diciamo...una ventina d'anni prima di passsare in una due per 1.
Agostino
Member
Member # 848

- posted 02. Aprile 2006 14:28      Profile for Agostino           Edit/Delete Post 
Quello che è successo per me è addirittura impensabile, mi fa paura pensare alla situazione in cui oggi si ritrovano i genitori del piccolo Tommaso. Non oso giudicare, non mi è stata mai data la possibilità di giudicare chi ha compiuto l'atroce infanticidio. Oggi però mi ritrovo a pensare ad una vita spezzata, al dolore atroce dei familiari, alla casa ed alla stanzetta vuota, ai giochi di un bimbo che rimarranno in abbandono e fermi in un silezio assordante, mortificante ed assurdo.
Per dare sfogo alla mia rabbia di padre potrei dire qualsiasi sciocchezza, potrei chiedere vendette assurde. Non oso sparlare, non oso perchè sò che rimarranno parole al vento.
Credo in una giustizia divina al di sopra di ogni parte, giustizia che oggi mi è difficile riconoscere.
Prego perchè non mi scappi dalla bocca una sola parola di vendetta ma prego altrimenti perchè non mi scappi dalla bocca una sola parola accomodante. Sono fermamente convinto che non basta chiudere in una stanza per tutta una vita chi si è macchiato di un tal crimine, non lo trovo giusto.
Oggi mi sento davvero in difficoltà, difficoltà a vivere in un mondo dove non vi è la possibilità di difesa per un bimbo.
In un paese dove un Sant'uomo perdona la mano del suo assassino non si può pretendere ancora una volta che un assassino rimanga impunito.
Se in qualche modo parte del mio danaro versato a questo stato legalmente debba servire anche per il mantenimento di questo assassino chiedo pubblicamente che la mia parte corrispettiva venga destinata diversamente e versata a favore di bambini bisognosi.

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 02. Aprile 2006 23:02      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post 
Sono sempre più deluso del sistema e della legge italiana... non credo nella giustizia italiana. Sono sicuro che quel bastatrdo tra pochi mesi sia libero come l'aria... ne sono sicurissimo come sono sicuro che i politici raccontano da matina asera una camionata di cazzate.
kleos
Member
Member # 6294

- posted 02. Aprile 2006 23:49      Profile for kleos           Edit/Delete Post 
non potrà mai uscire domani,deve rispondere di troppi reati sequestro,omicidio,ecc ecc.e poi se lo facessero uscire fra un paio di mesi immaginati l'impatto che potrebbe avere.secondo me non la farà franca ne sono certo e mai come questa volta confido nella giustizia.
lorbi
Member
Member # 409

- posted 03. Aprile 2006 00:42      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
siggei, please

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.