Autore
|
Topic: bastardi!!
|
axl 84
Member
Member # 2165
|
posted 02. Aprile 2006 00:09
scusate l'espressione ma è l'unica che mi esce in momenti come questo..per chi non lo sapesse hanno appena ritrovato il corpo del piccolo tommaso.. era sotto trenta cm di terra, ucciso subito dopo il rapimento perchè piangeva! e il rapitore e l'omicida è quell'Alessi che ha avuto il coraggio di affermare più volte la sua innocenza anche di fronte alle telecamere.. spero che ci marcisca in galera, lentamente..
| IP: Logged
|
|
|
kleos
Member
Member # 6294
|
posted 02. Aprile 2006 00:43
che schifo,ma come si può?i detenuti sapranno cosa fare.
|
|
|
Beacon
Junior Member
Member # 3373
|
posted 02. Aprile 2006 01:39
... ma chi è, quello che aveva precedenti per stupro ?????
|
|
kleos
Member
Member # 6294
|
posted 02. Aprile 2006 02:40
a nippo,non ho capito nulla di quello che vuoi dire.io ho detto solo che non vedo l'ora che vada in carcere,cosi che i detenuti lo facciano riflettere per bene,gli facciano il servizio.ma prima di tutto il mio pensiero va al bambino e alla sua famiglia.ora quello che hai detto non so cosa c'entri con quello che ho scritto io.penso che tu non abbia capito quello che ho detto.
|
|
kekko
Member
Member # 2111
|
posted 02. Aprile 2006 03:23
Di mio odio dire frasi del tipo "deve marcire in carcere", "merita la morte" etc.. etc.., ma in certi momenti la rabbia prevale su tutto, e penso anche giustamente. Sicuramente qualche buonista avrà da ridire e andrà a fare il buon pastore anche questa volta, ma a mio avviso una persona che compie un gesto del genere, non merita giuistificazioni in merito. Una pena pesantissima è giusta per un orrore simile, e vista la falsità dell'individuo, la premeditazione e la cattiveria nel compiere tutte le gesta, dal rapimento fino alla più infame di tutte, che ha causato la morte di quella povera creatura, io non ho problemi a dire che deve stare dentro tutta la vita!Se poi penso che al mondo ci possano essere persone che hanno il coraggio di compiere gesta simili, mi viente tanta tristezza... solo un immenso senso di tristezza.
|
|
|
|
nortek
Junior Member
Member # 5470
|
posted 02. Aprile 2006 11:24
CI VUOLE LA PENA DI MORTE ,PUNTO E BASTA
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 02. Aprile 2006 14:21
per alcune persone tipo questo assassino le morte sarebbe una cosa fin troppo comoda.....la pena che ti infligge la solitudine e la privazione della libertà sono ben altra cosa..molto peggio della morte! arrivi a desiderarla ... e se non arriva te la provochi. dovrebbe solo rimanere chiuso in una stanza due mt per due diciamo...una ventina d'anni prima di passsare in una due per 1.
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 02. Aprile 2006 14:28
Quello che è successo per me è addirittura impensabile, mi fa paura pensare alla situazione in cui oggi si ritrovano i genitori del piccolo Tommaso. Non oso giudicare, non mi è stata mai data la possibilità di giudicare chi ha compiuto l'atroce infanticidio. Oggi però mi ritrovo a pensare ad una vita spezzata, al dolore atroce dei familiari, alla casa ed alla stanzetta vuota, ai giochi di un bimbo che rimarranno in abbandono e fermi in un silezio assordante, mortificante ed assurdo. Per dare sfogo alla mia rabbia di padre potrei dire qualsiasi sciocchezza, potrei chiedere vendette assurde. Non oso sparlare, non oso perchè sò che rimarranno parole al vento. Credo in una giustizia divina al di sopra di ogni parte, giustizia che oggi mi è difficile riconoscere. Prego perchè non mi scappi dalla bocca una sola parola di vendetta ma prego altrimenti perchè non mi scappi dalla bocca una sola parola accomodante. Sono fermamente convinto che non basta chiudere in una stanza per tutta una vita chi si è macchiato di un tal crimine, non lo trovo giusto. Oggi mi sento davvero in difficoltà, difficoltà a vivere in un mondo dove non vi è la possibilità di difesa per un bimbo. In un paese dove un Sant'uomo perdona la mano del suo assassino non si può pretendere ancora una volta che un assassino rimanga impunito. Se in qualche modo parte del mio danaro versato a questo stato legalmente debba servire anche per il mantenimento di questo assassino chiedo pubblicamente che la mia parte corrispettiva venga destinata diversamente e versata a favore di bambini bisognosi.
|
|
Red-one
Member
Member # 4637
|
posted 02. Aprile 2006 23:02
Sono sempre più deluso del sistema e della legge italiana... non credo nella giustizia italiana. Sono sicuro che quel bastatrdo tra pochi mesi sia libero come l'aria... ne sono sicurissimo come sono sicuro che i politici raccontano da matina asera una camionata di cazzate.
|
|
kleos
Member
Member # 6294
|
posted 02. Aprile 2006 23:49
non potrà mai uscire domani,deve rispondere di troppi reati sequestro,omicidio,ecc ecc.e poi se lo facessero uscire fra un paio di mesi immaginati l'impatto che potrebbe avere.secondo me non la farà franca ne sono certo e mai come questa volta confido nella giustizia.
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 03. Aprile 2006 00:42
siggei, please
|
|