Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » fatemi un favore, se potete (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: fatemi un favore, se potete
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 21. Aprile 2006 18:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno conosce questi tizi? http://www.music-boss.com/dc_records.htm
c'è da fidarsi?
hanno proposto ad un mio parente di produrgli un brano per 6.000 euro con promesse mirabolanti, passaggi radiofonici e televisivi.
io per principio sento puzza di bruciato in queste cose.
grazie per l'aiuto

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

- posted 21. Aprile 2006 19:20      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mai sentiti
(nn che sia un esperto di sta robaccia)

io 6000 neuri a sti qui non li darei MAI
di' a tuo cuggino cuggino di NON farlo

vai qui e guarda come scrivono plug-in
http://www.music-boss.com/

chi parla male, pensa male e vive male (e produce male)

besos

lorbi

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 21. Aprile 2006 20:31      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io, invece mi fiderei perchè hanno perfino :
.......Sistema HD3 della Digidesign, superficie di controllo Control 24, Mac G5 2.5 GHz raffreddato a liquido seminale.

ra
Member
Member # 5688

- posted 21. Aprile 2006 21:04      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dì a tuo cugino di lasciar perdere immediatamente.

A prescindere dal caso specifico (del quale, se vuoi, ti parlo più diffusamente in privato), la regola d'oro in questi casi è: "diffidare sempre di chi chiede soldi per una produzione".

Un saluto

ra

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 21. Aprile 2006 21:07      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Dì a tuo cugino di lasciar perdere immediatamente.

A prescindere dal caso specifico (del quale, se vuoi, ti parlo più diffusamente in privato), la regola d'oro in questi casi è: "diffidare sempre di chi chiede soldi per una produzione".

Un saluto
se possibile, sì, scrivimi. vorrei parlargliene con cognizione di causa. ho passato un pomeriggio intero a cercare di farglielo capire
grazie

ra

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 21. Aprile 2006 21:09      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi ha mangiato il messaggio. sì, ti sarei grato se mi scrivessi, vorrei degli argomenti più specifici. ho provato a convincerlo per un pomeriggio intero
grazie

nippo2006
Junior Member
Member # 6281

- posted 21. Aprile 2006 21:57      Profile for nippo2006   Email nippo2006         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
basta guardare quello che scrivono sulla loro pubblicità : lo studio di registrazione più professionale al nord, e tra i 5 migliori di tutto il territorio nazionale...l'hanno sparata veramente grossa!
Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 21. Aprile 2006 23:15      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lascia stare.. ha ragione ra(gione)..

chi ti chiede soldi (per un singolo sono anche troppi) cela l'inghippo.

io invece chiederei a ra(bdomante) se è possibile pubblicare le considerazioni... magari usando un posto di cui si parla in modo generico di qualcosa di generico.. aumm aumm

giusto per sapere di cosa si tratta...

spero non sia una richiesta fuori dai canoni.

ra
Member
Member # 5688

- posted 21. Aprile 2006 23:56      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è niente di che, just, fidati.
Ribadisco solo: lassate stare...

ra
Member
Member # 5688

- posted 22. Aprile 2006 00:06      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by nippo2006:
basta guardare quello che scrivono sulla loro pubblicità : lo studio di registrazione più professionale al nord, e tra i 5 migliori di tutto il territorio nazionale...l'hanno sparata veramente grossa!

QUI sono andato a registrare un singolo per Sanremo di qualche anno fa...
Direi che è un po' meglio, no?

ra
Member
Member # 5688

- posted 22. Aprile 2006 00:08      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah... Leggiti i "clienti"...

difra
Junior Member
Member # 6626

- posted 22. Aprile 2006 00:10      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono delle frasi da far rizzare i capelli ... "Quella che vediamo è la batteria DW Exotic, ritenuta dai più grandi batteristi a livello mondiale la miglior batteria che sta sulla faccia della Terra."

e poi mi sono imbattuto in un video promo di una boyband da loro prodotta .. ve la consiglio

difra
Junior Member
Member # 6626

- posted 22. Aprile 2006 00:16      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, però aspetta cubaser .. c'è chi, come loro, ce l'ha fatta ...

clicca qui

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 22. Aprile 2006 00:21      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
QUI sono andato a registrare un singolo per Sanremo di qualche anno fa...
Direi che è un po' meglio, no?

Non me le devi far vedere certe cose che poi non dormo...per anni

difra
Junior Member
Member # 6626

- posted 22. Aprile 2006 00:35      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ne sto scoprendo di ogni

questo è un altro studio con una descrizione che, se non ci fosse le foto, potrebbe anche andare.
http://dgatalentscout.tripod.com/id3.html
"Ogni iscritto ha sconti fino al 50% sui lavori da effettuare abbiamo a disposizione uno dei piu' grandi studi d'Italia; sono stati spesi oltre 900 mila euro per la sua realizzazione."

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.