|
Autore
|
Topic: scambiarsi file da 100 mb via adsl ...
|
yugo
Junior Member
Member # 6125
|
posted 28. Aprile 2006 15:40
mi capita di dover fare qualche mastering per pezzi di qualche amico ... vi chiedo : restando ogniuno a casa propia come è possibile spedirsi via adsl file di dimensioni sui 100 mb ? attendo info . ciao grazie .
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 28. Aprile 2006 15:55
non è un prblema di connessione ma di servizio di posta, se la tua casella email supporta 100MB allora ok...non credo però. usa l'ftp bye cj
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
misterd
Member
Member # 3133
|
posted 29. Aprile 2006 12:31
su mac basta che fai cosi:vai nel hd, user, siti, dalla cartella siti togli tutti i files e mettici quelli che vuoi "inviare"..... ora clicca preferenze di sistema, condivisione, e abilita condivisione web.... ora a condivisione attiva, ti dirà che puoi condividere la tua cartella con 2 tipi di indirizzo, clicca sul secondo.... ti partirà safari e ti mostrerà SOLO ciò che hai messo nella cartella siti, di cui sopra..... ora invia questo link a chi devi dare i file, e lui/lei, con un click aprirà il browser internet e facendo clik sui tuoi files, potrà fare il download...... p.s. ti consiglio di creare files zip, e poi comunque di fare mela+i per ottenere le info di quei files e mettere TUTTI i previlegi su, lettura/scrittura that's all.....
|
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 01. Maggio 2006 09:56
Per quanto riguarda i programmi per l'FTP mi sembra di ricordare che su PC uno molto buono sia Cerberus... da provare...
|
|
|
|
|
|
|
|