Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » scambiarsi file da 100 mb via adsl ...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: scambiarsi file da 100 mb via adsl ...
yugo
Junior Member
Member # 6125

- posted 28. Aprile 2006 15:40      Profile for yugo   Email yugo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi capita di dover fare qualche mastering per pezzi di qualche amico ... vi chiedo : restando ogniuno a casa propia come è possibile spedirsi via adsl file di dimensioni sui 100 mb ?
attendo info .
ciao grazie .

cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Aprile 2006 15:55      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è un prblema di connessione ma di servizio di posta, se la tua casella email supporta 100MB allora ok...non credo però.
usa l'ftp
bye
cj

Messaggi: 13409 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Aprile 2006 16:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
registrandosi:
http://beta.yousendit.com/

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

- posted 28. Aprile 2006 17:27      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
...usa l'ftp
bye
cj

Esistono server ftp virtuali gratuiti in rete?

Io non ne conosco, ma se qualcuno ha qualche dritta... be'...
Un servizio di ftp accessibile da tutti (ovvero non a pagamento) sarebbe il sostituto perfetto di servizi di dischi remoti free come "miodiscoremoto" di Virgilio...

bye

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 28. Aprile 2006 18:30      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so di che sistema operativo stiamo parlando, ma con OSX basta un click e il mac diventa un server, poi con un programmino free tipo l'ottimo Pure FTPd Manager puoi gestire il server in maniera veloce ed efficacissima....

Su Winzozz mi sa che la creazione di un server locale non dovrebbe essere tanto più complicata, oramai con sti programmini free fai di tutto....

cerca su google e secondo me di programmi per PC ne trovi una valanga....

misterd
Member
Member # 3133

- posted 28. Aprile 2006 18:38      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con mac o pc?
joz
Member
Member # 5542

- posted 28. Aprile 2006 19:52      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Ulo! In ufficio (no musica, purtroppo) uso Mac, quindi passo subito al download che mi hi indicato. La settimana prox installo l'aggeggio e mi leggo la documentazione per capirci qualcosa...
Per il cubo uso PC, ma da lì non avrei bisogno di gestire ftp.

Per ora grazie moltissime!!!

joz

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 28. Aprile 2006 21:12      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yugo:
mi capita di dover fare qualche mastering per pezzi di qualche amico ... vi chiedo : restando ogniuno a casa propia come è possibile spedirsi via adsl file di dimensioni sui 100 mb ?
attendo info .
ciao grazie .

se stai su mac come sto io ti compri il punto mac e usufruisci di un idisk virtuale dove mettere le tue cose e scambiare e prelevare i vari file, inizialmente hai 1 giga a disposizione ma puoi comprare anche altro spazio
Io mi trovo benissimo

Ciao

gennaro

misterd
Member
Member # 3133

- posted 29. Aprile 2006 12:31      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su mac basta che fai cosi:

vai nel hd, user, siti, dalla cartella siti togli tutti i files e mettici quelli che vuoi "inviare".....

ora clicca preferenze di sistema, condivisione, e abilita condivisione web.... ora a condivisione attiva, ti dirà che puoi condividere la tua cartella con 2 tipi di indirizzo, clicca sul secondo....

ti partirà safari e ti mostrerà SOLO ciò che hai messo nella cartella siti, di cui sopra.....

ora invia questo link a chi devi dare i file, e lui/lei, con un click aprirà il browser internet e facendo clik sui tuoi files, potrà fare il download......

p.s. ti consiglio di creare files zip, e poi comunque di fare mela+i per ottenere le info di quei files e mettere TUTTI i previlegi su, lettura/scrittura

that's all.....

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 01. Maggio 2006 01:37      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
discoremoto di virgilio www.virgilio.it
www.altervista.org
www.interfree.it

oppure se proprio devi mandare qualcosa di molto grosso, usa uno di quei programmini che rende il tuo pc un server ftp: l'unico inconveniente è che per tutto lo scaricamente il tuo pc deve essere acceso

ViRuS

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 01. Maggio 2006 09:56      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quanto riguarda i programmi per l'FTP mi sembra di ricordare che su PC uno molto buono sia Cerberus... da provare...
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 03. Maggio 2006 14:30      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.myspace.com

ciao
vak

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 03. Maggio 2006 14:35      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
www.myspace.com

ciao
vak

scusate ho sbagliato....volevo dire: www.streamload.com

ciao vak

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 03. Maggio 2006 16:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Idisk per mac velocissimo senza problemi

gennaro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.