Mr Pleasure
Junior Member
Member # 7548
|
posted 05. Maggio 2006 18:32
Io ho un magnifico 02r96v e pensate un pò... lo vendo ma a 7.000,00 € trattabili,riguardo all'affermazione di chi dice che sono macchine che nn hanno ragione di esistere dico che nn a tutti piace litigare con driver e software con un mouse come arma!!PS.il gioiello è imballato nuovo è stato avviato solo per provarlo e cerco di venderlo perche è un regalo del babbo ma è come fare la spesa con un tir per me!!
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Mag 2006
| IP: Logged
|