|
Autore
|
Topic: Bill gates pezzente eri e pezzenti sei
|
|
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 13. Giugno 2006 11:17
Gennaro ha la testa in mela .....
| IP: Logged
|
|
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948
|
posted 13. Giugno 2006 11:17
quote: Originally posted by vakkadj: ...o Gennà checca77o stai addì!!!! ahahahahahahsarà incompetente e copione ma in ogni caso l'incompetente e copione più ricco del mondo grazie proprio all'incompetenza e al "copiaggio"... viva le pere abbasso le mele un abb vak
Piercall perchè scusa il resto del pianeta che fà??? da quando è nato il mondo si baratta si scambia e si rubano idee, quello che ha fatto un mediocre programmatore ma con ottima veduta al futuro alla semplicità allo sviluppo del popolo informatico. La IBM ha sempre e tuttora avuto la politica esattamete opposta contro di noi poveri lavoratori e più pensato ad un range di possibilità economica superiori alla norma. Forza Bill e sono uno sportivo forza anche Apple che si è appunto adeguata anche lei con nuovo contratto fatto con Intel. ciao
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 13. Giugno 2006 12:32
Se ti riferisci al film "i pirati della sylicon valley" l'unica cosa che si evince è la totale pienezza di se di S.J. che pieno dei suoi furori mistici ha fatto una cazzata, una sola, ma enorme. E la colpa è sua, non di BG. CMQ sarebbe giusto fare una seconda parte di quel film, perchè il tanto vagheggiato "grande fratello" che voleva essere eliminato da SJ ma poi si è ripresentato come BG avrà si acquistato parte di Apple (meno del 50% CMQ ed è questo che conta) ma lo ha fatto 1 perchè era ed è cmq un buon investimento visto il boom delle azioni dall'iMac in poi, 2 perchè poi sarebbe stato ancora più difficile spiegare all'antitrust USA la sua posizione dominante. CMQ, la parte più bella di quel film è Woz, un grande ed un puro. (imho) bye cj
|
|
|
|
|
|
Matte
Junior Member
Member # 7715
|
posted 13. Giugno 2006 19:37
Scusate ma che è sta storia che steve jobs prende 1 dollaro all'anno? E i restanti milioni?
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 13. Giugno 2006 21:49
Non lo so a cosa vi state riferendo in particolare, ma vorrei essere pezzente almeno il 10% di quanto lo è Bill Gates.
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 13. Giugno 2006 22:38
vorrei essere pezzente almeno il 10% di quanto lo è Bill Gates.si ma a che prezzo? questo post lascia un bel messaggio..senza entrare nel merito del solito pc/mac....io ce l'ho più grosso..ma il mio non si blocca,..... ci si potrebbe interrogare su come uno che ha fatto un sacco di soldi copiando, trafugando o manipolando rimane uno come prima (serie b?) solo con un sacco di soldi in più mentre uno che ha le idee non rimane mai lo stesso ma ci stupisce sempre...dunque cosa conta? avere i soldi o essere qualcuno? penso che jobs avrà i soldi ma prima di tutto cè al 100% riguardo alla storia di 1 dollaro...è probabile che abbia (forse..non so i fatti) rinunciato alle sue stock options...cioè i grossi dividendi sulle azioni che spesso spingono i top manager ad azioni spregiudicate di marketing solo per arricchimento personale...ma poi dico...su quelle cifre che differenza ci può essere tra uno che ha un miliardo di dollari e uno che ne ha 50? questa è la mia visione
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 13. Giugno 2006 23:02
Uno che è in difficolta tutte stè seghe mentali non se li fa.
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 14. Giugno 2006 08:28
quote: Originally posted by varvez: vorrei essere pezzente almeno il 10% di quanto lo è Bill Gates.si ma a che prezzo? questo post lascia un bel messaggio..senza entrare nel merito del solito pc/mac....io ce l'ho più grosso..ma il mio non si blocca,..... ci si potrebbe interrogare su come uno che ha fatto un sacco di soldi copiando, trafugando o manipolando rimane uno come prima (serie b?) solo con un sacco di soldi in più mentre uno che ha le idee non rimane mai lo stesso ma ci stupisce sempre...dunque cosa conta? avere i soldi o essere qualcuno? penso che jobs avrà i soldi ma prima di tutto cè al 100% riguardo alla storia di 1 dollaro...è probabile che abbia (forse..non so i fatti) rinunciato alle sue stock options...cioè i grossi dividendi sulle azioni che spesso spingono i top manager ad azioni spregiudicate di marketing solo per arricchimento personale...ma poi dico...su quelle cifre che differenza ci può essere tra uno che ha un miliardo di dollari e uno che ne ha 50? questa è la mia visione
Jobs i soldi che non guadagna "in busta paga" come amministratore se li ritrova come dividendi (utile distribuito)... ...al posto che pagare le tasse lui...le fa pagare alla società (inferiori) e lui paga solo la ritenuta sui capital gains!!! non credo che B.G. sia così brutto come lo descrivete!!!! ci vorrei vedere uno di noi ad aver condizionato tutto il globo...LUI coi PC e WIN è IN TUTTE LE CASE DEL MONDO!!!!! (meno quella di Gennaro)... secondo voi è cosa da poco? credo che presto acquisterò un Mac ciao vak
|
|
|
|
|
|