|
Autore
|
Topic: Cercate musica?
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 24. Giugno 2006 19:08
urca fighissimo....grande mama...
| IP: Logged
|
|
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 24. Giugno 2006 19:45
quote: Originally posted by cecco: [QUOTE]Originally posted by mamabil: [QB]Se avete degli artisti a cui siete affezionati, potete trovare tutta la musica di altri che si avvicinano molto a quello stile, funziona, basta andare Scusa forse mi sbaglio ma io ho digitato a caso litfiba e al quarto posto c'era (SACRILEGIO!!) il grande De André.. all ottavo Vasco Rossi .. Poi ho provato "quintorigo" e al primo posto c'era Bersani e al quarto i tiromancino mi sembra un pò troppo impreciso anche se poi con "marlene kuntz" ci ha preso giusto
Il sito si basa sul responso dei visitatori, o meglio di altri ascoltatori che abitualmente sentono litfiba e suggeriscono quali sono i gruppi preferiti e vicini a quel genere, ovviamente ci saranno alcuni in cui verrà fuori una certa imprecisione, dovuta a tanti fattori, primo fra tutti uno scarso numero di utenti che ha fatto le segnalazioni. Quindi non c'è da meravigliarsi, specie con i titoli italiani. Gli spunti sono ottimi, io ho fatto un pò di ricerche abbastanza difficili, Planet funk, Jamiroquai, i risultati ovviamente difficilmente potranno rendere giustizia a stili molto personali...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 26. Giugno 2006 13:39
quote: Originally posted by MichyLee: Gennaio 2006 
Ah, però!  Mmmmh, ora mi tocca l'autoflagellazione.  Vabbè prendetelo come promemoria per quelli come me, a me che sono sempre qui, quelli a cui era sfuggito...
|
|