Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » avete mai pensato... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: avete mai pensato...
anto87
Member
Member # 5402

- posted 07. Agosto 2006 20:52      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...al suicidio? lo so e' un tema tabu. vi va di parlarne? non dico se avete mai tentato di suicidarvi, ma vi e' mai passata l'idea per la testa? oppure avete mai pensato a come reagirebbero le persone a voi vicine ad una cosa del genere?
se vi va..

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 07. Agosto 2006 21:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scherzi già siamo di passaggio poi vuoi anche che ti passino per la testa certi pensieri ?

gennaro

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 07. Agosto 2006 21:05      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sarai tu che hai bisogno di parlarne?
Nel caso... parliamone.

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 07. Agosto 2006 21:16      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi risulterebbe difficile parlarne su un forum, senza essere a quattr'occhi...
anto87
Member
Member # 5402

- posted 07. Agosto 2006 22:11      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si` maudoc
ulo, e' vero ma io non ho nessuno con cui poter parlare di certe cose.. anzi non ho proprio nessuno con cui poter parlare

ora sono distrutta.. probabilmente domani e' passato..... ciao e grazie

becec
Junior Member
Member # 6356

- posted 07. Agosto 2006 22:38      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
skype ?
Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 07. Agosto 2006 23:55      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IN linea di massima sì, ci ho pensato. Ma solo alla seconda parte della tua ipotesi... come reagirebbero gli altri... la morte è un pnsiero che ogni tanto arriva ma non per suicidio...

se domani non passa:

justin1976@libero.it

J.

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 08. Agosto 2006 00:06      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
si` maudoc
ulo, e' vero ma io non ho nessuno con cui poter parlare di certe cose.. anzi non ho proprio nessuno con cui poter parlare

ora sono distrutta.. probabilmente domani e' passato..... ciao e grazie

Mia e-mail nel profilo.Io ci sono.Ho anche skype ma parlo meglio....coi tasti.
Se é per amore....due giorni poi passa...

Matte
Junior Member
Member # 7715

- posted 08. Agosto 2006 01:16      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ci ho pensato...sono con te anto87.
Pò vabbe so già in partenza che non lo farei

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Agosto 2006 08:27      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ma bisogna andare avanti allora io dopo 5 interventi alla gamba con l'ultimo l'ho persa che avrei dovuto fare ? E invece sono qui a divertirmi con voi e con i miei virtuali come tuti voi. pensate sempre positivo, azz io ho fatto anche un pezzo che precedeva la mmia amputazione della gamba vi siete dimenticati ? O' Flex andatela ad ascoltare da soundclick, tutti i nomi citati in quel pezzo sono tutti reali il mio oncologo, l'anestesista, la mascherina che mi mettevano per l'ossigeno e il famoso flex quando mi tagliarano la gamba

Ciao e pensate solo alle cose belle

Gennaro

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Agosto 2006 08:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Antonella leggi un po qui ti sarà di aiuto

Un abbraccio

Gennaro
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=007457

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Agosto 2006 08:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah dimenticavo se usi messenger puoi stare in ns compagnia nella stanza ( senza nome ) dei cubasers, vale anche per glia ltri amici ovviamente
segnati l'indirizzo per aggiungerlo ai tuoi contatti

gennarogiugliano@hotmail.it

ciao

moose
Member
Member # 2228

- posted 08. Agosto 2006 09:43      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gennaro,

sei un grandissimo. Profondamente grazie.

anto87
Member
Member # 5402

- posted 08. Agosto 2006 10:02      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi grazie mille siete grandi, soprattutto tu gennaro! se ci penso mi faccio schifo
cmq ora grazie a voi e' passato vvb :***

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Agosto 2006 10:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
ragazzi grazie mille siete grandi, soprattutto tu gennaro! se ci penso mi faccio schifo
cmq ora grazie a voi e' passato vvb :***

ho solo cercato di farti coraggio postandoti quel vecchio post ( che tanto vecchio non è in quanto risale all'inizio dell'anno ) come incentivo a pensare cmq vada sempre in positivo e a cose belle, ma questo vale per tutti, quindi mi raccomando in gamba

Gennaro

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.