Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » 3D

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 3D
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 08. Agosto 2006 22:47      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Non ricordo se ne abbiamo già parlato in passato, ma ho bisogno di un software (si può dire?... free!!!) che mi aiuti nell'arredamento di una stanza... qualcosa di semplice che faccia un rendering 3d decente.

Grazie!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 09. Agosto 2006 08:12      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.freewareweb.com/cgi-bin/archive.cgi?ID=307

ciao

gennaro

Mi sembra questo possa fare al caso tuo

cj
Administrator
Member # 236

- posted 09. Agosto 2006 10:31      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova questo free:
http://sketchup.google.com/

non so se fa al caso tuo...

bye
cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 09. Agosto 2006 15:20      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a entrambi, li provo subito!
djpelle
Junior Member
Member # 5310

- posted 09. Agosto 2006 15:34      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra ci sia anche un software della ikea non sono sicuro prova a googleare
djpelle
Junior Member
Member # 5310

- posted 09. Agosto 2006 16:41      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra si kiami cosi' forse pero' e solo per la cucina
"IKEA Kitchen Planner"

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 10. Agosto 2006 17:18      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, ho provato anche quelli di IKEA, ma sono poco pratici.

Invece sto sbattendo la testa su quello di cj è davvero uno spettacolo! (rigrazie!)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.