Autore
|
Topic: esportare in mp3
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 12. Agosto 2006 14:47
sono un neofita di cubase sx 2.0 mi scuso per l'ignoranza avrei un quesito Adesso che ho creato il mio file midi che ho registrato la mia bella traccia audio, como faccio a mettere tutto in un file mp3 grazie a chi mi può aiutare gianfranco
| IP: Logged
|
|
maaks
Junior Member
Member # 5202
|
posted 12. Agosto 2006 14:54
Seleziona l'inizio e la fine del brano attraverso i locatori inizio-fine che trovi in alto sulla finestra progetto, in pratica dove stanno le battute, la barra diventa celeste!..dopo di che vai su file -> Esporta -> Missaggio Audio e scegli il formato. Ciao
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 12. Agosto 2006 15:14
grazie per la risposta in verita avevo già provato tuute le opzioni di esportazione compreso il metodo da te indicato che mi sembrava il più evidente, pero mi esporta solo la traccia audio per caso ometto qualche regolazione ? grazie
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 12. Agosto 2006 15:55
Allora dopo aver fatto numerose prove verifico la seguente situazione non mi vengono esportate le tracce midi qualcuno saprebbe dirmi il perchè ? grazie
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 14. Agosto 2006 13:06
devi associare le tracce midi ad un VSTinstrument oppure registrare l'output audio della tua scheda sonora... diversamente questi suoni per il cubase non esistono
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 14. Agosto 2006 13:40
grazie a tutti comincio ad entrare nell'ordine delle idee naturalmente credo che un buon cst instrument debba essere comprato però mi domandave se ci fosse in giro qualche versione free per fare delle prove e capire bene prima di comprare grazie a tutti gianfranco
|
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 14. Agosto 2006 13:49
già che sei stato cosi gentile fai il massimo consigliamene uno anche senza impegno grazie
|
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 14. Agosto 2006 15:07
credo che finiro per essere espulso per troppa ignoranza però come faccio ad installare un vst ? io ho scaricato texture 1.2 dll , come da istruzioni lo ho inseito nella cartella vst plug in però poi non lo trovo in cu base? come faccio ?
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 14. Agosto 2006 15:36
non per essere cattivo ma queste sono domande base alle quali si risponde meglio sfogliando il manuale cartaceo sul quale si trovano anche le illustrazioni che non possono invece essere presenti su un forum quindi mi chiedo: perche' cercare la soluzione più difficile quando si ha sottomano la più semplice ?
|
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 14. Agosto 2006 17:16
non so come ringraziare e credo di essere quasi alla fine del problema adesso mi servirebbe un vsti free per provare l'effetto finale. il tutto sembra funzionare pero mi servirebbe un vst con i classici strumenti midi
|
|
r3al_b
Junior Member
Member # 11366
|
posted 07. Agosto 2008 22:25
ragazzi mi serve aiuto per favore, da anni uso il cubase e suonavo tramite tastiera midi chiaramente con i vst..ora uso i midi della mia tastiera roland fantom x6 quando vado ad esprtare la song e la vado ad ascoltare con windowsmediaplayer non si sente help me please
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 07. Agosto 2008 22:53
facile.. collega l'out audio della tua tastiera all'audio in della tua scheda e, mentre suona il midifile, registra il segnale audio che ne esce..
|
|