Autore
|
Topic: esportare in mp3
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 12. Agosto 2006 14:47
sono un neofita di cubase sx 2.0 mi scuso per l'ignoranza avrei un quesito Adesso che ho creato il mio file midi che ho registrato la mia bella traccia audio, como faccio a mettere tutto in un file mp3 grazie a chi mi può aiutare gianfranco
| IP: Logged
|
|
maaks
Junior Member
Member # 5202
|
posted 12. Agosto 2006 14:54
Seleziona l'inizio e la fine del brano attraverso i locatori inizio-fine che trovi in alto sulla finestra progetto, in pratica dove stanno le battute, la barra diventa celeste!..dopo di che vai su file -> Esporta -> Missaggio Audio e scegli il formato. Ciao
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 12. Agosto 2006 15:14
grazie per la risposta in verita avevo già provato tuute le opzioni di esportazione compreso il metodo da te indicato che mi sembrava il più evidente, pero mi esporta solo la traccia audio per caso ometto qualche regolazione ? grazie
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 12. Agosto 2006 15:55
Allora dopo aver fatto numerose prove verifico la seguente situazione non mi vengono esportate le tracce midi qualcuno saprebbe dirmi il perchè ? grazie
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 14. Agosto 2006 13:06
devi associare le tracce midi ad un VSTinstrument oppure registrare l'output audio della tua scheda sonora... diversamente questi suoni per il cubase non esistono
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 14. Agosto 2006 13:40
grazie a tutti comincio ad entrare nell'ordine delle idee naturalmente credo che un buon cst instrument debba essere comprato però mi domandave se ci fosse in giro qualche versione free per fare delle prove e capire bene prima di comprare grazie a tutti gianfranco
|
|
|
gianfranco mollo
Junior Member
Member # 7992
|
posted 14. Agosto 2006 13:49
già che sei stato cosi gentile fai il massimo consigliamene uno anche senza impegno grazie
|
|
|