posted 29. Agosto 2006 23:32
Non capisco tutta questa ansia per l'uscita di sx4...quando arriva arriva...cosa volete che ci sia in più rispetto al 3? Alla fine il più delle volte le nuove versioni escono per ragioni di mercato che di innovazione tecnologica...
| IP: Logged
posted 30. Agosto 2006 00:06
Tutte le versioni girano su Mac, perché non dovrebbe la SX 4 ?
posted 30. Agosto 2006 14:25
comunque sia, è sempre piu brutto..... rimpiango proprio il buon vecchio vst 5.......
posted 30. Agosto 2006 17:15
ciao a tutti. Prima o poi l'SX4 arriverà con il suo carico di novità ma per il momento penso sia il caso di pensare ancora alla versione attuale. Non ho ben compreso se la bufala si riferiva all'anteprima dell'SX4 o al software in quanto tale. Se fosse la seconda ipotesi che dire....la scelta di un sequencer dipende da tante cose ma i professionisti sanno che "a suonare" sono gli hardware e non i software e pertanto alla fine si sceglie quello che permette di fare il processing che serve all'utente offrendo l'interfaccia utente che meglio si adatta alle necessità dello stesso utente.
posted 30. Agosto 2006 17:19
a dire il vero i miei strumenti sono tutti software ma il software che prediligo è live ableton che a dicembra upgraderò alla versione 6 completa