Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO TRASFERITO NEL FORUM: Schede Audio & Co..    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » non registro AIUTO!!!!

Autore Topic: non registro AIUTO!!!!
gitbuy
Junior Member
Member # 8093

- posted 06. Settembre 2006 21:47      Profile for gitbuy   Email gitbuy         Edit/Delete Post 
Premetto di essere un novellino in questo campo..
Espongo il problema:Ho installato cubase sx impostato la mia presonus firebox, quando cubase apro progetto "vuoto" e mi apro una traccia audio mono, quando attacco la chitarra e suono il fader in basso a dx si muove quindi penso di aver installato bene la scheda persegnale arriva,ma quando provo a registrare la linea resta piatta..aiutatemi le ho provate tutte..

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 07. Settembre 2006 14:11      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Nella traccia dove vuoi registrare hai attivato il pulsantino rosso del Rec ?
Messaggi: 23515 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gitbuy
Junior Member
Member # 8093

- posted 18. Settembre 2006 14:42      Profile for gitbuy   Email gitbuy         Edit/Delete Post 
Si ho provato con il pulsante attivato e poi disattivato,quando faccio partire la registrazione la linea resta piatta anche se il segnale in ingresso č presente..
andrewgold
Junior Member
Member # 6448

- posted 18. Settembre 2006 15:09      Profile for andrewgold   Email andrewgold         Edit/Delete Post 
ciao...mmmm...ho avuto anch'io quel problema ....e ti diro' una cosa....se il segnale in entrata c'e ,non e' che una stupidata .... volgio dire....quando registri,prova ad aprire il mixer e guarda se il fader del segnale di entrata e di registrazione sono tirati su,.....poi non dimenicarti ovviamente il pulsantino rosso.....e se proprio non riesci,fai un salto su device..VST connection e guarda se imput e outputs sono installati correttamente....e anche se lo sono,prova a installarne un paio da te,facendo add bus ....ok?e se hai ancora problemi puoi scrivermi all'indirizzo andreaquarin@hotmail.com

ciao e grazie

Andrea Trento

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.