Mi rivolgo a tutti mostri del internet per un aiuto.
Ho preparato la mia pagina web ma se vado ricercarla nel Google non me la trova. Come si fą essere tra i primi nella pagina di ricerca ? Si deve pagare qualcosa? Registrarsi ?
quote:Originally posted by Boga: Ho preparato la mia pagina web ma se vado ricercarla nel Google non me la trova.
Se l'hai fatta da 10 minuti per forza, dagli tempo.
Una volta che l'esistenza di indirizzo web e i contenuti che offre sono propagati nel web occorre qualche settimana prima che un motore come Google lo individui in automatico.
devi aggiungere il tuo url...poi devi aspettare (non molto)...e la tua pagina verra' visualiz. La pagina salira' di punteggio in base ai click degli utenti!
posted 07. Settembre 2006 15:05
Grazie mille, Ottone, ho aggiunto mio URL grazie al tuo aiuto. Non lo sapevo. E' impossibile vivere senza il forum giusto !! Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002
| IP: Logged
P.S..... *se fai un search sulla pagina centrale di GOOGLE (registrandoti) troverai anche la pagina per eliminare collegamenti obsoleti che riguardano errori sul tuo sito. *Cerca nei vari motori di ricerca "Yahoo,Excite,ecc..) la voce "AGGIUNGI URL" e fai la stessa cosa su questi....serve a incrementare le possib. di navigazione degli utenti sul tuo sito!