posted 06. Ottobre 2006 11:01
dalle 22 alle 23 radio attività per ascoltare la ns musica se vi fa piacere inviate i vs pezzi iscrivendovi gratuitamente su http://www.principioattivo.org/modules/news/
posted 08. Ottobre 2006 15:01
Mi hanno confermato che passeranno distance of equator 2 per intero il mio pezzo con la collaborazione di Orazio Maugeri al sax vi raccomando tutti all'ascolto stasera alle 22 su radio web
posted 08. Ottobre 2006 19:17
Qualcuno è così buono da registrarmelo che anche stasera (purtroppo e siamo a tre) nn posso sentirlo. Quando i suoceri ti invita no a cena.
posted 09. Ottobre 2006 15:15
Allora svelato l'arcano ogni puntata va in replica per un mese quindi la nuova puntata parte domenica prossima cioè la seconda ( conferma tramite email ricevuta )
appena vedi il file dentro clicca con il mouse sulla freccia che vedi a dx e ti scarichi la trasmissione cosi ti senti anche i commenti vale anche per dub se non l'ha già ascoltata il file è di 60 mega appena finito l'upload ti posto poi quando hai finito di prelevarlo mi avvisi che lo tolgo o sul forum o mi mandi una email a gennargiu@alice.it oppure a gennarogiugliano@mac.com