posted 05. Novembre 2006 17:40
Amendola a dire il vero non mi è mai stato simpatico come attore, poi la tv ad eccezione dei regionali io personalmente non la sto seguendo da oltre un anno e mezzo ( fatta eccezione per l'ultimo mondiale di calcio ). Praticamente la mia intera giornata la passo sull' Emac tra il suonare il web il forum
posted 05. Novembre 2006 18:56
Beh, il confronto con REPORT su RAI3 alle 21.30 non regge, specialmente stasera che la Gaibanelli ci dice che giro fanno i soldi confiscati alla malavita.
| IP: Logged
posted 05. Novembre 2006 20:36
La seguo da anni, ma ultimamente ho difficoltà a vederla per intero.
E' una trasmissione piena di verità che fa male. Le ulteme inchieste sull'acqua, quelle sui politici, malasanità, bisogna essere duri per evitare di farsi prendere dalla collera.
quote:Originally posted by Agostino: oh!, Ma qui prendete tutto sul serio ?
no, ma un pò di pubblicità a Report non fa mai male, visto che parliamo in qualche modo di informazione, ma di quella buona, cosa rara sulle nostre tv.
posted 06. Novembre 2006 07:06
IO volevo fare semplicemente l'ironico. Visto che nessuno l'ha capito, sarà per la prossima volta.
| IP: Logged
posted 06. Novembre 2006 10:49
ironia sul mio post di radioweb ? Neanche con tutte le precisioni del caso da parte mia ci ritroviamo ? Almeno preferisco leggere di poter ascoltare Maudoc Maccarelli e altri amici che non farmi una palla in mano con i post sulla politica poi fate come meglio credete