Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Radioweb ecco la lista della nuova puntata

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Radioweb ecco la lista della nuova puntata
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 14. Novembre 2006 19:19      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Domenica 26 novembre la nuova puntata di RadioAttività in onda dalle 22 alle 23 su RWS presenterà i seguenti autori:

Angel: Nostra vita
Bronzon: Inutilmente
Bruzz: In my hand
Davide Tonello: In piena balia d'una donna e d'amore
Frankvar: Le jour du retour
Chiara Orlando: Encontros e despedida
Maudoc: Dopo
Mimma: Exploring the passion
MrPalletta: A Rapariga
Pierecall: Passions one
Stefano Maccarelli: ifyouwant
Willy: Non sono parole

Ciao

gennaro

Angel
Member
Member # 5311

- posted 14. Novembre 2006 19:27      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella!
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 14. Novembre 2006 20:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ovviamnete in passions one grande opera del saxone di Orazione Maugeri

gennaro

coach
Member
Member # 4750

- posted 15. Novembre 2006 06:48      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E io?????????????

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 15. Novembre 2006 12:02      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
E io?????????????

Dovevano seceglierne uno da massacrare e io sono il prediletto , tutta colpa di pairicol

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 15. Novembre 2006 12:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la Speaker quando deve pronunciare il mio nick sembra trovi difficoltà zione piercoll, pierecall, pier

gennaro

moose
Member
Member # 2228

- posted 15. Novembre 2006 13:21      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è giunto il momento! Ecco tutto quello che tutti vorremmo sapere ma non abbiamo mai osato chiedere: a Genna', cosa vuol dire il tuo nickname, e come si pronuncia?

Pie Recall (la fabbrica ritira la torta perché difettosa)?
Pier "'e call" (Il gemello di Casini, così soprannominato perché lavora in un call center)?
Pi e Recall (una coppia formata da un greco e da un mixerista motorizzato)?
Pierec All (Pierec afflitto da un complesso di superiorità)?

ah... saperlo.

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 15. Novembre 2006 14:02      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora questo nick me lo sono inventato io di sana pianta unendo due frasi dialettali i piedi e i calli dei piedi da qui mi è venuto sto nick che in effetti significa i calli che si formano sotto ai piedi e poi se vi ricordate quel giocatore di colore Vidigal che per un periodo è stato nella squadra del Napoli poi mi pare è andato ad Udine e livorno anche lui mi è stato da spunto per prendere sto nick Vidigal/Pierecall
Ecco da dove nasce il mio nick

gennaro

moose
Member
Member # 2228

- posted 15. Novembre 2006 15:43      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... eccezionale.
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 25. Novembre 2006 13:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora siamo pronti per domani alle 22 per una ora di musica radiofonica

gennaro

cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 25. Novembre 2006 18:08      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Domenica 26 novembre la nuova puntata di RadioAttività in onda dalle 22 alle 23 su RWS presenterà i seguenti autori:

Angel: Nostra vita
Bronzon: Inutilmente
Bruzz: In my hand
Davide Tonello: In piena balia d'una donna e d'amore
Frankvar: Le jour du retour
Chiara Orlando: Encontros e despedida
Maudoc: Dopo
Mimma: Exploring the passion
MrPalletta: A Rapariga
Pierecall: Passions one
Stefano Maccarelli: ifyouwant
Willy: Non sono parole

Ciao

gennaro

ah ci sono anch'io, grazie pierecall mi sono iscritto su tua segnalazione. Vediamo chi indovina chi sono, vi do un indizio: mi piace lo stile di poesia del 200

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 25. Novembre 2006 18:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cecco non dirmi che sei mr palletta

gennaro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.