posted 14. Novembre 2006 19:19
Domenica 26 novembre la nuova puntata di RadioAttività in onda dalle 22 alle 23 su RWS presenterà i seguenti autori:
Angel: Nostra vita Bronzon: Inutilmente Bruzz: In my hand Davide Tonello: In piena balia d'una donna e d'amore Frankvar: Le jour du retour Chiara Orlando: Encontros e despedida Maudoc: Dopo Mimma: Exploring the passion MrPalletta: A Rapariga Pierecall: Passions one Stefano Maccarelli: ifyouwant Willy: Non sono parole
posted 15. Novembre 2006 13:21
è giunto il momento! Ecco tutto quello che tutti vorremmo sapere ma non abbiamo mai osato chiedere: a Genna', cosa vuol dire il tuo nickname, e come si pronuncia?
Pie Recall (la fabbrica ritira la torta perché difettosa)? Pier "'e call" (Il gemello di Casini, così soprannominato perché lavora in un call center)? Pi e Recall (una coppia formata da un greco e da un mixerista motorizzato)? Pierec All (Pierec afflitto da un complesso di superiorità)?
posted 15. Novembre 2006 14:02
Allora questo nick me lo sono inventato io di sana pianta unendo due frasi dialettali i piedi e i calli dei piedi da qui mi è venuto sto nick che in effetti significa i calli che si formano sotto ai piedi e poi se vi ricordate quel giocatore di colore Vidigal che per un periodo è stato nella squadra del Napoli poi mi pare è andato ad Udine e livorno anche lui mi è stato da spunto per prendere sto nick Vidigal/Pierecall Ecco da dove nasce il mio nick
quote:Originally posted by pierecall: Domenica 26 novembre la nuova puntata di RadioAttività in onda dalle 22 alle 23 su RWS presenterà i seguenti autori:
Angel: Nostra vita Bronzon: Inutilmente Bruzz: In my hand Davide Tonello: In piena balia d'una donna e d'amore Frankvar: Le jour du retour Chiara Orlando: Encontros e despedida Maudoc: Dopo Mimma: Exploring the passion MrPalletta: A Rapariga Pierecall: Passions one Stefano Maccarelli: ifyouwant Willy: Non sono parole
Ciao
gennaro
ah ci sono anch'io, grazie pierecall mi sono iscritto su tua segnalazione. Vediamo chi indovina chi sono, vi do un indizio: mi piace lo stile di poesia del 200