Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Talento naturale (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Talento naturale
Luke63
Member
Member # 6604

- posted 19. Novembre 2006 19:02      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bianca Ryan_1

Bianca Ryan_2

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 19. Novembre 2006 23:12      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Bianca Ryan_1

Bianca Ryan_2

talentuosa... bella voce... preparata...

ma non posso sopportare questo tipo di fenomeni tutti americani di ragazzini fuori dal comune... non ti so spiegare perchè ma mi sembra innaturale ed artefatto e un po' di paura questi (poco più che) bambini me la fanno. Forse perchè fanno bene quello che fanno solo perchè sembrano adulti acquisendo in stupefacente tecnica ma perdendo completamente in freschezza e non essendo più ai miei occhi dei ragazzini... ma tipo dei nani da circo.

lupino
Member
Member # 1368

- posted 19. Novembre 2006 23:37      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riguardo la voce non e' che ci voglia tanto ad arrivare ad 11 anni e cantare cosi'
basta fumare, ogni giorno, una trentina di toscanelli a partire dall'eta' di 5 anni (se si comincia a 4 e' ancora meglio)

la cosa invece che mi ha scandalizzato di piu' era presente nel primo filmato
mi sembra una grossa discriminazione aver invitato a far parte della giuria michael knight e aver lasciato fuori dai giochi kitt
eppure lo sanno tutti chi dei due ha maggiore capacità di giudizio!!

9V
Member
Member # 3951

- posted 20. Novembre 2006 00:23      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
piccoli mostri 2, la vendetta

lorbi
Member
Member # 409

- posted 20. Novembre 2006 00:31      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupino é in forma in questo periodo...
part time
Member
Member # 1013

- posted 20. Novembre 2006 01:02      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
talentuosa... bella voce... preparata...

ma non posso sopportare questo tipo di fenomeni tutti americani di ragazzini fuori dal comune... non ti so spiegare perchè ma mi sembra innaturale ed artefatto e un po' di paura questi (poco più che) bambini me la fanno. Forse perchè fanno bene quello che fanno solo perchè sembrano adulti acquisendo in stupefacente tecnica ma perdendo completamente in freschezza e non essendo più ai miei occhi dei ragazzini... ma tipo dei nani da circo.

Intanto questa ragazzina si è portata via il primo premio di questo show...1 milione di dollari.... e mi sembra che abbiano iniziato così Cristina Aguilera, Britney Spears e Justin. Tutti poveri in canna. Cristina (la nostra, D'Avena) ha iniziato con il Zecchino, e, anche lei ha venduto + di un milione di copie (di sigle x cartoons!). Fra 10 anni sarà di sicuro una pop star affermata.
Ormai viviamo in una società dove l'apparire per forza,la voglia di protagonismo esasperato e i soldi sono tutto nella vita!
Unica soluzione per starne fuori da questo "disgustorama"?
Less tv!!!

ciao,
part time

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 20. Novembre 2006 08:12      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
... Britney Spears e Justin....

Azz ma insieme?

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 20. Novembre 2006 08:48      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
[QUOTE]Originally posted by part time:
[qb]... Britney Spears e Justin....

Azz ma insieme?[/QB][/QUOTE]

io sono uscito un po' dopo ma non conoscevo Michael Knight e Hannibal Smith!!

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 20. Novembre 2006 10:48      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
.......

la cosa invece che mi ha scandalizzato di piu' era presente nel primo filmato
mi sembra una grossa discriminazione aver invitato a far parte della giuria michael knight e aver lasciato fuori dai giochi kitt
eppure lo sanno tutti chi dei due ha maggiore capacità di giudizio!!

non avevo capito perche',disgustato dalle scarpe della tipetta, ho spento.Poi mi sono fatto coraggio e ho dato un'occhiata alla giuria buaaaa.... Lupino..dovresti scrivere le battute ai comici Fininvest...si alzerebbe sicuramente lo standard qualitativo

ashali
Junior Member
Member # 8131

- posted 20. Novembre 2006 14:24      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
[QB]riguardo la voce non e' che ci voglia tanto ad arrivare ad 11 anni e cantare cosi'
basta fumare, ogni giorno, una trentina di toscanelli a partire dall'eta' di 5 anni (se si comincia a 4 e' ancora meglio)
QB]

Vero per i toscanelli, ma visto che è m'ericana forse ti sei dimenticato i quintali di testosterone che ha assunto mangiando Hamburger già dall'età di 3 anni

I vote Costicine Rules

lupino
Member
Member # 1368

- posted 20. Novembre 2006 16:56      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Lupino..dovresti scrivere le battute ai comici Fininvest

apprezzo sempre quando mi si dà, con stile, del buffone

lupino
Member
Member # 1368

- posted 20. Novembre 2006 16:59      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
forse ti sei dimenticato i quintali di testosterone che ha assunto mangiando Hamburger già dall'età di 3 anni

ma no!!
lei non mangia schifezze come gli hamburgers
si nutre solo di sani e naturali hot dog (lo si vede anche nel secondo filmato)

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 20. Novembre 2006 18:12      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque sta ragazzina, tempo 5-6 anni (se non si rovina prima) si ritroverà a mandare in pensione gente come Mariah Carey, Christina Aguileira e Britney Spears.

Ecco a voi la Aretha (bianca) del futuro!

ashali
Junior Member
Member # 8131

- posted 21. Novembre 2006 13:55      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
ma no!!
lei non mangia schifezze come gli hamburgers
si nutre solo di sani e naturali hot dog (lo si vede anche nel secondo filmato)

Vero.. Hamburger no, ma dal video mi sembra dica... "cheesesteak"..sicuramente anche quella avrà cariolate di testosterone e non avrà il gusto sopraffino del Carnia italiano

ashali
Junior Member
Member # 8131

- posted 21. Novembre 2006 13:57      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Comunque sta ragazzina, tempo 5-6 anni (se non si rovina prima) si ritroverà a mandare in pensione gente come Mariah Carey, Christina Aguileira e Britney Spears.

Ecco a voi la Aretha (bianca) del futuro!

No ti prego.. non facciamo paragoni azzardati nel nominare il nome della DEA invano

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.