quote:
Originally posted by DARK:
Che tristezza, ma avete sentito l'ultima cover di celentano "Diana"? Fa veramente pena ha una metrica orrenda, e quella di Morandi? Banale scontata eppure sono passate continuamente in radio!!!...
Mi associo, purtroppo...
Ma sono i nomi che vendono...
joz
quote:
Originally posted by DARK:
Che tristezza, ma avete sentito l'ultima cover di celentano "Diana"? Fa veramente pena ha una metrica orrenda, e quella di Morandi? Banale scontata eppure sono passate continuamente in radio!!!
E che mi dite delle cover di Bocelli, Pausini ecc.., ma non sanno più scrivere una canzone originale? Se penso che ci sono fior di talenti che non riescono a sfondare e noi ci dobbiamo sorbire questa roba, mi viene prorpio lo sconforto.
Vuoi ascoltare un po di buona musica e magari te la scarichi pure gratuitamente ? Basta andare nella stanza precedente in sala di ascolto alla voce piercall
buon ascolto
ciao
Gennaro
ciao,
part time
quote:
Originally posted by joz:
Mi associo, purtroppo...
Ma sono i nomi che vendono...joz
Ma io mi chiedo: chi li compra sti albums?
Io se voglio ascoltare una canzone bella devo andare a frugare nei cd vecchi anche di 30 anni, opure ascolto le canzoni che scrivo io
quote:
Originally posted by tinc:
infatti spesso non li comprano, li scaricano
comunque si sa che alla massa non interessa la musica fatta bene e originale.
non sono le radio che ci impongono quella musica, ma e' la gente che la vuole sentire.
lo stesso vale per la tv, non puoi pretendere che diano dei bei programmi se poi i ragazzi non vedono l'ora di vedere uomini e donne!
Quello che dici è vero, però manca anche un pò di volontà all'educazione musicale, infatti se le radio o la tv invece di passare solo le canzoni sponsorizzate dalle case discografiche che pagano bene, passassero solo quelle che meritano di essere passate, forse faremmo un passo avanti verso una musica di qualità.
Che tristezza questi natali....
quote:
Originally posted by ashali:
E' Natale siate più buoni... dai!
Celentano? Morandi? Vasco?
Siate più buoni... quest'anno sono arrivati giusti in tempo anche i Subsonica con "Grandi" novità e DVD allegati....
Che tristezza questi natali....
ma anche vascuccio ha fatto il dischetto natalizio?
quote:
Originally posted by c.pusher:
ma anche vascuccio ha fatto il dischetto natalizio?
Se non gira in radio nelle play list non credo!
Per fortuna va!
quote:
Originally posted by c.pusher:
ma anche vascuccio ha fatto il dischetto natalizio?
Pusher.... è arrivato!!!!!
Oggi in edicola è arrivato anche lui... con 9.90 €urazzi 2 cd più un cofanetto grande come la casa di Barbie pieno di robba...
Si è chiuso il cerchio
Senza però continuare a polemizzare sui perchè s sui come mai, che alla fine sono opinioni mie, magari qualcun'altro dirà che la colpa è della pirateria, degli mp3 etc. cerco di essere per una volta positivo.
Da questa triste situazione, stà ri-nascendo sempre più la voglia di autoprodursii e di suonare dal vivo... ora, questo stà avvenendo a piccoli passi, ma nell'aria c'è... e sinceramente, se prima chi girava la radio, sentiva ramazzotti e non aveva altre alternative musicali, oggi sa, o inizia a sapere che due locali su quattro ricominciano a dare alla gente questa alternativa che ora mai iniziava davvero a mancare.