Autore
|
Topic: Cubase 4
|
digital studio
Junior Member
Member # 2895
|
posted 28. Dicembre 2006 23:02
Salve a tutti Appena mi è arrivato l'aggiornamento al cubase 4 ho effettuato la cancellazione dell' sx 3 e caricato il nuovo, sono andato a controllare eventuali aggiornamenti sul sito e mi sono scaricato Cubase 4.0.1.2074 Win: all'interno dello zip ho trovato due file , ho provato a lanciare prima uno e poi l'altro, ma mi danno sempre lo stesso errore " impossibile istallare l'aggiornamento perchè il programma non è istallato oppure è per un'altra versione ecc..ecc...". Chi mi sà dare un consiglio? Premetto che il cubase 4 funziona regolarmente. Grazie Ciao
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 29. Dicembre 2006 08:49
intanto non è indispensabile la cancellazione di sx 3 perchè sono due programmi diversi e coesistono, poi, sei sicuro di aver scaricato la versione aggiornamento di c4 e non l'aggiornamento di studio 4? per l'aggiornamento, scaricalo da ftp.steinberg.net
|
|
digital studio
Junior Member
Member # 2895
|
posted 29. Dicembre 2006 12:48
Si, grazie, mi sono assicurato di tutto e ora su tuo consiglio ho "rieffettuato" il download con filezilla all'FTP, ma anche cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia,...e poi a che cosa servono i 2 file per l'aggiornamento? Penso che proverò a chiamare il servizio assistenza della MIdiware, ma prima proverò con altri suggerimenti. Grazie per il tentativo.
|
|
|