Autore
|
Topic: Auguroooniiiiiii
|
lindbergh
Junior Member
Member # 7871
|
posted 30. Dicembre 2006 09:33
A tutti voi, un augurio sincero di buon anno...... per quanto mi riguarda sarà fantastico perchè: 1. diventrò padre 2. acquisterò una nuova tastiera 3. mi farò allungare i capelli 4. comincerò a vendere miglioni e miglioni di dischi 5. curerò la mia eiaculazione precoce 6. provvederò all'allungamento del pene 7. provvederò a raddrizzarmi le orecchie a sventola 8. fonderò una religione tutta mia che richiamerà adepti da tutto il globo terracqueo 9. diventerò Vicco, vicco, anzi vicchissimo!!! 10. sarò in lizza nel nobel per la bellezza A parte la prima, che è verissima, per le altre mi sto organizzando ma i buoni propositi ci sono tutti. Vi auguro di realizzare i vostri sogni.... di cuore. Auguri! Tu Tummm..... Tchàaaaaaaaa
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 31. Dicembre 2006 03:12
buon anno a tutti i mitici frequentatori di questo forum--- un saluto speciale a cj-----
|
|
ValeLove
Junior Member
Member # 4743
|
posted 31. Dicembre 2006 20:43
Un augurio a tutti nella speranza che questo sia l'anno giusto.....
|
|
|
ashali
Junior Member
Member # 8131
|
posted 03. Gennaio 2007 18:04
quote: Originally posted by lindbergh: A tutti voi, un augurio sincero di buon anno...... per quanto mi riguarda sarà fantastico perchè: 1. diventrò padre 2. acquisterò una nuova tastiera 3. mi farò allungare i capelli 4. comincerò a vendere miglioni e miglioni di dischi 5. curerò la mia eiaculazione precoce 6. provvederò all'allungamento del pene 7. provvederò a raddrizzarmi le orecchie a sventola 8. fonderò una religione tutta mia che richiamerà adepti da tutto il globo terracqueo 9. diventerò Vicco, vicco, anzi vicchissimo!!! 10. sarò in lizza nel nobel per la bellezza A parte la prima, che è verissima, per le altre mi sto organizzando ma i buoni propositi ci sono tutti. Vi auguro di realizzare i vostri sogni.... di cuore. Auguri! Tu Tummm..... Tchàaaaaaaaa
Per la 1.... auguri e perseveranza! Per la 5. e 6. Rincuorati hai già dato! Per la 9. Ricordati di me, questa sera che non hai niente da fare, e tutta la città è allagata da questo temporale... Capita anche a te di pensare che al di là del mare vive una città dove gli uomini sanno già volare. Per la 10. Un forte abbracco.... e coraggio!!!
|
|
Oasi_1977
Junior Member
Member # 8924
|
posted 28. Gennaio 2007 09:02
quote: Originally posted by lindbergh: A tutti voi, un augurio sincero di buon anno...... per quanto mi riguarda sarà fantastico perchè: 1. diventrò padre 2. acquisterò una nuova tastiera 3. mi farò allungare i capelli 4. comincerò a vendere miglioni e miglioni di dischi 5. curerò la mia eiaculazione precoce 6. provvederò all'allungamento del pene 7. provvederò a raddrizzarmi le orecchie a sventola 8. fonderò una religione tutta mia che richiamerà adepti da tutto il globo terracqueo 9. diventerò Vicco, vicco, anzi vicchissimo!!! 10. sarò in lizza nel nobel per la bellezza A parte la prima, che è verissima, per le altre mi sto organizzando ma i buoni propositi ci sono tutti. Vi auguro di realizzare i vostri sogni.... di cuore. Auguri! Tu Tummm..... Tchàaaaaaaaa
Anche se in ritardo auguri a tutti Questo sarà come al solito un anno di ****a: 1. La persona che amo mi ha lasciata 2. Non acquisterò niente perchè non ho un soldo 3. Mi taglierò i capelli a zero per protesta (a cosa non lo so!) 4. Comincerò a vendere.. caramelle.. se mi licenziano 5. Eiaculazione precoce? No... quel problema nn lo ho. Sono una donna 6. Allungamento del pene? Vedi sopra 7. Orecchie a sventola? No almeno quelle nn le ho, tanti difetti si.. ma quelle no! 8. La religione.. di qualsiasi tipo.. nn la concepisco 9. Ricco? Non c'è pericolo .. almeno che nn riesca a trovare un uomo diverso da quello che avevo prima.. e Cmq scherzi a parte, la miglior ricchezza è quella che si ha dentro. 10. Nobel della bellezza.. forse arriverò tra gli ultimi posti
|
|
|
|