Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » dove caricare propria musica?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: dove caricare propria musica?
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 06. Gennaio 2007 11:32      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potete consigliarmi dei link dove posso tranquillamente uploadare dei miei pezzi senza che ci possano essere problemi riguardo acquisizione di diritti da parte del sito?

Inoltre, qualcuno conosce come funziona quella "SIAE tedesca" in cui č semplicemente necessario mandare via un cd contenente le tracce da registrare e festa finita? grazie.


Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Gennaio 2007 11:55      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.soundclick.com, ti crei la tua stazione radio ( home page) e uploadi i brani. Riguardo alla siae se il pezzo č di tua creazione e non hai copiato nessuno non vedo quali problemi tu debba avere

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 06. Gennaio 2007 11:56      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no i pezzi sono miei ma volevo assicurarmi in modo semplice ed indolore che nessuno faccia l'avvoltoio e mi freghi le idee..
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Gennaio 2007 12:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh teoricamente potrebbe farlo ma figurati con tutti i materiali oggi disponibili di duffusione, diciamo che č un modo di mettere in ascolto le tue cose come una vetrina, poi puoi sempre inviare il materiale alle etichette, per un eventuale cautela se non vuoi iscriverti alla siae metti tutti i tuoi pezzi su un supporto difgitale e fai una autospedizione via raccomandata al tuo domicilio, in caso di eventuali situazione di copia del tuo materiale, altrimenti se vuoi fare il deposito devi iscriverti e poi depositare il materiale che dipende dal genere che fai potresti tanto cavartela con il deposito digitale come invece depositare anche la partitura ( prime otto battute). Se vuoi rendere la tua musica totalmente libera allora fai una licenza creative commons, vai sul sito della creative commons italia e visita il sito

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.