posted 12. Gennaio 2007 10:09
Il carbonio attira i fulmini.... se per sbaglio ti ci siedi sopra puoi sniffare le briciole...
"Il nostro marchio - ha detto Lapo Elkann - è proprio di coloro che rifiutano l'omologazione di massa. Persone libere, che non hanno paura di essere se stesse". Buahhhhaaaahahahuauaua !! Io per scrivere caxxxate mi sono dovuto iscrivere alla siae....ma questi qui....teribbbili !!
posted 12. Gennaio 2007 13:53
ecco, se uscivano prima di regalarmi il macbook pro avrei potuto prenderne 2 (due) al posto del portatile. mannaggia, ho perso una occasione! costavano solo 2014 euro (iva compresa)
posted 12. Gennaio 2007 14:32
io ne ho sei paia e mi sento effettivamente uno che rifiuta l'omologazione di massa
| IP: Logged
posted 12. Gennaio 2007 16:49
Certo che è breve il passo dalla Coca al Carbonio Il mio spacciatore di occhiali è Sergio il Cinese sotto casa mia.. con 400 centesimi di €uro spaccia degli occhiali in vera finta plastica.. non omologati Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006
quote:Originally posted by ashali: Certo che è breve il passo dalla Coca al Carbonio Il mio spacciatore di occhiali è Sergio il Cinese sotto casa mia.. con 400 centesimi di €uro spaccia degli occhiali in vera finta plastica.. non omologati
ahi ahi ahi così xò non sei una persona libera e sicuramente hai paura di te stesso...
posted 12. Gennaio 2007 17:21
voi non capite niente .. ecco no .. non riuscite a capire .
lapo sta cercando di uscire dal tunnel della droga e questo suo nuovo progetto imprenditoriale lo sta aiutando. Spero tanto che ce la faccia perchìè è se lo merita ed è proprio un bravo ragazzo. grande lapo siamo tutti con te !!!!
posted 12. Gennaio 2007 17:26
perchè vi interstardite a buttare via i vostri soldi.... ...perche' ne siamo talmente pieni e nemmeno in banca hanno piu' spazio x tenerli! Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003
quote:Originally posted by cubaser: te li sei fatti customizzare? che so, uno giallo, uno verde...
li ho fatti fare in modo che sembrino fetidi occhialetti da vu' cumpra'.. cosi' sono ancor piu' avanguardista, esoterista, anticonvenzionale e pretenzioso