Autore
|
Topic: Roby molinaro let's work
|
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 28. Gennaio 2007 10:09
il preset non lo conosco, però conosco il piatto: è un Thorens TD105 come il mio.
| IP: Logged
|
|
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166
|
posted 28. Gennaio 2007 22:39
Grazie raga per le risposte!ma il piatto è un campione quindi fa parte di una libreria? puoi spiegarmi bene x favore cubaser! altre info tecniche sullo style se è possibile... sono veramente felice del vostro interessamento!
|
|
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166
|
posted 30. Gennaio 2007 14:15
DAI RAGA DATEMI UN AIUTO!!!
|
|
geno
Member
Member # 837
|
posted 30. Gennaio 2007 14:51
vale, ripigliati.. Cubaser intendeva "il piatto" come "il giradischi" non il suono dell'hit-hat comunque non è difficile fare questi suoni...sono sempre gli stessi da 10anni...l'unica roba sulla quale bisogna smanettare un po è per fare il basso...e poi neanche troppo basta sovrapporre 2 suoni....
|
|
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166
|
posted 30. Gennaio 2007 15:51
ha non l'avevo capito!!! mai usato giradischi! sempre cdj...nuova generazione che ci posso fare! avrei voluto un aiuto un pò + tecnico...sovrapposizione di suoni, fin li non ci voleva molto...
ma credo che quel basso sia soltanto il prodotto degli osc di uno stesso synth e non più synth diversi sommati! va beh pazzienza dai
|
|
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166
|
posted 30. Gennaio 2007 16:04
non dimenticate che non abbiamo tutti la stessa esperienza e la stessa età...non è detto che tutti possono sapere le stesse cose...o meglio per alcuni possono essere scontate e per altri no...ho 20 anni e sono solo 5 anni che produco demo...molte cose le so fare, moltissime no...quindi se chiedo anche solo ****ate e perchè evidentemente mi sevono per crescere... non è difficile da capire... un esempio stupido: per me fare il basso di benassi, che neanche mi piace è una ****ata, fare quello di gg dag o milinaro sarebbe un grande traguardo... imparo giorno per giorno...sparo di poterlo fare sempre...è questione di sensibilità ragazzi
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 30. Gennaio 2007 17:56
quote: Originally posted by Vale D'Amore:
un esempio stupido: per me fare il basso di benassi, che neanche mi piace è una ****ata, fare quello di gg dag o milinaro sarebbe un grande traguardo... 
arabo.... mi sento anziano....
...ma forse é meglio cosí... lorbi
|
|
|
|
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166
|
posted 30. Gennaio 2007 22:53
lorbi cosa vuol dire mi sento anziano?io la musica la amo tutta, sono un tecnico del suono, ho studiato per esserlo...quindi vuol dire che amo la musica a 360 gradi. sono predisposto nel genere dance, non me ne vanto, mai fatto e mai lo farò...ma mi emoziona più degli altri...punto! INDI CHI HA PREGIUDIZI O NON CAPISCE TACCIA
|
|
|
|
|