Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » puro amore

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: puro amore
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2007 03:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.youtube.com/watch?v=dkqJTyWCI74&mode=related&search=
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 18. Febbraio 2007 08:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Mario, questa proprio non la ricordavo ho visto la vl ma la serie pt mi è nuova, pensare che vista la dimensione facilmente portabile abbia fatto all'epoca della sua uscita una ottima riuscita di vendite

gennaro

I-Moby
Junior Member
Member # 6314

- posted 18. Febbraio 2007 12:38      Profile for I-Moby   Email I-Moby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma è uno spettacolo! A me queste cose retrò fanno impazzire...
Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 18. Febbraio 2007 12:58      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande Mario...
Agli inizi degli anni 80 andai a fare una produzione "disco" in uno studio qui a Roma e usai uno di questi oggetti che avevano in studio. Lo chiamavano il "cinese" per via del "chh, chh" degli hi hats.
Peccato che quei pazzi della Prop hanno interrotto la prod. di Rebirth. I refill che attualmente simulano Rebirth non hanno niente in comune.

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 18. Febbraio 2007 13:13      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che bello...
mi dispiace essermi perso tutto questo. Quando ho incominciato a suonare già i tastieristi usavano altro...

Mi affascina molto il genere. COme mi appassiona tutto quello che è informatica ed elettronica degli albori.

Grazie per il link.

moose
Member
Member # 2228

- posted 18. Febbraio 2007 19:54      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Che bello...
mi dispiace essermi perso tutto questo.

Sì, ma ti beccavi anche i Duran Duran.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2007 22:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mitici!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.