Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » L ' IMPREEEEESA !!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: L ' IMPREEEEESA !!!
Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 12. Aprile 2007 00:04      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mitici ragazzi

Grazie Clarence !!!
Grazie Superpippo !!!

Grazie carletto ANCELOTTI !!!

Avanti MILAN ! Siamo in semifinale !!!!

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 12. Aprile 2007 20:14      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a 10 minuti dalla fine ci siam messi a cantare il coretto dell'Italia mondiale e i tedeschi se ne sono andati via a testa bassa... che goduria essere all'Allianz Arena ieri! [Headbang]

Due salami alla diavola per i tedeschi! [Cool] [Roll Eyes]

Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 12. Aprile 2007 21:20      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spettacolo LUKE..eri a Monaco?

Beato te...io volevo andarci ma poi dovevo kiedere 2 gg al lavoro e siccome non è la prima volta ke chiedo giorni per il Milan :-) mi sa ke rompevano.....

Tanto ho gia detto che in caso [Headbang] [Headbang] ci fosse l'eventualita di andare in UNA LOCALITA' GRECA verso diciamo META ' MAGGIO non ci sono scuse...presente sicuro !!!!

comunque vi ho visto e sentito da SKY e devo dire che era da pelle d'oca vedere il settore ospiti e sentire i cori nostri come se fossimo a san siro...

E poi che dire dell '"oooooooooooooooo oleeeeeeeee" degli ultimi secondi prima che Kahn rinviasse il pallone e MEJUTO GONZALES fischiasse la fine !!!

Che goduria vedere lo stadio che pian piano si svuotava con i tedeschi MUTI e con i cori milanisti !!!!

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 12. Aprile 2007 21:29      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'ero, c'ero... è stato da brivido unico, credimi...

io ero in tribuna, di fronte alla panchina del Milan per intenderci, ma in alto, alla fine del 1° anello. Era pieno di milanisti.

Quando Seedorf (da me come da molti non osannato e giustamente direi ultimamente) ha avuto la palla al piede pronta per il tiro... ho urlato come un matto... TIRAAAAAAAAAAA!!! me deve aver sentito. Accanto a me c'era Fabrizio Fontana... quando Pippo l'ha messa dentro (e tutti noi avevamo una paura fottuta che sbagliasse un gol fatto) se semo abbracciati come regazzini... dopodiché j'ho detto: "doppio fu-fu!"

Siamo tornati stamattina, la mia signora ed io. Abbiamo pernottato in albergo.

difra
Junior Member
Member # 6626

- posted 12. Aprile 2007 22:45      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che figata il giuoco del calcio !
...
...
...
...
ma chi è ancelotti ??? [Big Grin]

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 13. Aprile 2007 09:30      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi,
io aspetterei a esultare.
Abbiamo giocato benino ma non da milan.
Abbiamo ancora 2 partite molto complicate da giocare...
Secndo me non è un'impresa...il milan è abituato a giocare a livello internazionale e sa come affrontare determinate partite, ma diciamocela tutta, il bayern era poca cosa.
La goduria è che Kahn dichiaro prima della partita che SUPERPIPPO era uno come tanti...
Uno come tanti? in 3 anni 6 goals!

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 13. Aprile 2007 10:55      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by difra:
che figata il giuoco del calcio !
...
...
...
...
ma chi è ancelotti ??? [Big Grin]

Non saprei, hanno fatto vedere un ancelotti al telegiornale
ma non capivo cosa dicesse...

Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 13. Aprile 2007 15:47      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
Ragazzi,
io aspetterei a esultare.
Abbiamo giocato benino ma non da milan.
Abbiamo ancora 2 partite molto complicate da giocare...
Secndo me non è un'impresa...il milan è abituato a giocare a livello internazionale e sa come affrontare determinate partite, ma diciamocela tutta, il bayern era poca cosa.
La goduria è che Kahn dichiaro prima della partita che SUPERPIPPO era uno come tanti...
Uno come tanti? in 3 anni 6 goals!

Beh poca cosa non direi visto che è stata l'UNICA squadra quest 'anno a vincere meritatamente contro GLI ODIATI CUGINI....e a San Siro...

Comunque sono daccordo con te nel dire che nel secondo tempo ci siamo fatti schiacciare troppo....

Anche perchè nel primo tempo gente come KAKA e SEedorf HAnno corso molto....

GATTUSO EROE !

canna79
Member
Member # 4634

- posted 13. Aprile 2007 18:47      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Liverpool-Milan 1-2

[Headbang]

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 13. Aprile 2007 19:23      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
Liverpool-Milan 1-2 [Headbang]

[Confused]
Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 13. Aprile 2007 21:06      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Liverpool-Milan 1-2

[Headbang]

E come dice Tizianone Crudeli...

NOI siamo in semifinaaaaaaaaaaaaaaaale

VOI nooooooooooooooo !!!! [Headbang] [Big Grin]

Cosa fate il martedi o il mercoledi??

Gufaaaaaaaate gufaaaaaaaaaate.....

canna79
Member
Member # 4634

- posted 13. Aprile 2007 22:04      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Liverpool-Milan 1-2
è il risultato della finale!!!!! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Peccato non ci sia un emoticon con la "toccata di palle" [Roll Eyes]

Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 13. Aprile 2007 22:36      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
quote:
Liverpool-Milan 1-2
è il risultato della finale!!!!! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Peccato non ci sia un emoticon con la "toccata di palle" [Roll Eyes]

Azz...

CJ...subito uno smiles che si tocca!!! [Big Grin]

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 18. Aprile 2007 08:46      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Marco...
teniamoci le cose per la semifinale...
Aspettiamo a festeggiare....
[Wink]

Luke63
Member
Member # 6604

- posted 20. Aprile 2007 10:41      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io è già dal dopo Monaco chemme tocco... [Headbang]

E sto pure a diventà cieco! [Roll Eyes]
[Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.