Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Regolazione originale

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Regolazione originale
ethos
Member
Member # 2098

- posted 15. Maggio 2007 19:14      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho un problema grosso con la mia prima casa e avendo 30 anni di mutuo vorrei risolverlo anche con le cattive.
Casa a schiera muro confinante con altro, sento di tutto e di più, sento proprio le parole perfette parlate normalmente, quando starnuta di notte mi sveglio, quando sale le scale trema tutto.... vorrei tirare in causa il venditore, prima di spendere però 500 euro di perizia che poi non si sa mai.... volevo registrare i rumori, ovviamente posseggo scheda audio WAVETERMINAL 192 m se non mi sbaglio mixer e samson c01 (che penso vada benissimo per la cosa) avete qualche settaggio particolare da consigliarmi per questa cosa .. quindi esaltando frequenze ... così vado da lui con le cuffie... e poi lo faccio impallidire!!!! [Headbang]

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 15. Maggio 2007 19:43      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il compressore multibanda di Cubase SX....e si recide la corde vocali... [Big Grin]
Ma anche Rvox ... [Cool]

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 16. Maggio 2007 11:10      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè...

attenzione perchè non è proprio una PROVA schiacciante...

essendo il MIC mooolto diverso dalla ripresa delle nostre care orecchie :-d

danyat
Member
Member # 757

- posted 16. Maggio 2007 11:14      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vendi la casa, chiudi il mutuo con il ricavato, trovi un'altra casa, paghi l'anticipo con quello che hai fatto in più dalla vendita della vecchia e ne accendi un altro per la nuova.
Danyat-tecnocasa [Big Grin]

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 16. Maggio 2007 13:21      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
denunci il costruttore, ti fai rimborsare 1.000.000 di euri per danni morali... acquisti strumentazione per 400.000 euri e te ne stai in cuffia da mattina a sera cosi' non senti piu' niente.. (coi 600.000 investi e ci vivi)!

Ps.

la registrazione microfonica non vale nulla... col "pelo" che hanno i costruttori ti ridera' in faccia... o fai sul serio e fai la perizia... senno' in alternativa fagli una raccomandata... che e' piu' serio...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.