Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » vendo mia madre.. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: vendo mia madre..
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 25. Maggio 2007 15:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vendo mia madre.. se col ricavato posso comperarci questa:
http://www.gibsoneurope.com/smartsite.dws?id=3870
provata stamani da un amico..
sob..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 25. Maggio 2007 15:43      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non si vede una cippa.
Che modello è?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 25. Maggio 2007 15:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
porcamiseria!!

acoustic guitar
gibson
modern classics
small bodies
blues king

(sorry for the inconvenience)

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 25. Maggio 2007 15:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io vedo solo l'estremità del manico dove si attaccano le corde ( scusate il linguaggio semplice)
nella foto

ciao

gennaro

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 25. Maggio 2007 16:27      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella, ma temo che la foto non renda minimamente l'idea.
Quanto costa?
Cos'ha di speciale secondo te?
Io sabato ho provato con calma un Yamaha C3, ti capisco benissimo... [Roll Eyes]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 25. Maggio 2007 16:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
costa duemila baiocchi

ha dinamica.. ovvero una "botta" notevole e fa diecimila suoni a seconda del tocco..

molto cattiva.. se uno spinge e' molto aggressiva e presente

ha qualcosa di metallico.. come un dobro o un sarod

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 25. Maggio 2007 17:04      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sarebbe sempre piaciuto suonare la chitarra proprio perchè il suono cambia sempre.
Peccato che sono impedito.

coach
Member
Member # 4750

- posted 26. Maggio 2007 06:45      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho iniziato anch'io a suonare la chitarra.
Mi sanguinano le dita però finalmente dopo 2 giorni mi è uscito l'accordo di DO.
Adesso passo al LA minore però prima devo medicarmi la mano.
[Frown]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Maggio 2007 08:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande!!!
e questi sono accordi da signorine.. la vera potenza e' il MI maggiore

coach
Member
Member # 4750

- posted 26. Maggio 2007 15:14      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Adesso oltre al sangue alle dita mi ho un crampo al polso [Mad] ma io nn mollo ora devo provare a farli senza guardare la tastiera .
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 26. Maggio 2007 16:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
Adesso oltre al sangue alle dita mi ho un crampo al polso [Mad] ma io nn mollo ora devo provare a farli senza guardare la tastiera .

[Headbang] [Headbang]
dai Paolinooooooooo non mollare, siamo tutti con te [Big Grin]

gennaro

mke52
Member
Member # 2864

- posted 26. Maggio 2007 17:19      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hmmm, bella chitarra. Se ti chiami Bellucci di cognome e tua madre Monica la mamma te la compro io e come bonus ti do anche un set completo di pennette fender nonchè un mi cantino di ricambio
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Maggio 2007 02:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si.. sono Yasodanandana Bellucci... tu spediscimi la chitarra che poi ti faccio un foglio che ti autorizza a ritirare mamma' e a portartela dove ti pare...
kekko
Member
Member # 2111

- posted 27. Maggio 2007 03:01      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
grande!!!
e questi sono accordi da signorine.. la vera potenza e' il MI maggiore

...mmh quì siamo al livello ragazzetti... [Big Grin] la potenza è mi maggiore suonato in Powercord!!! [Big Grin]
cubasino
Junior Member
Member # 8152

- posted 27. Maggio 2007 11:26      Profile for cubasino   Email cubasino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siiiiiiiii...concordo pienamente con kekko!!! [Headbang] [Big Grin]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.