mksistemi
Junior Member
Member # 7424
|
posted 10. Luglio 2007 15:09
Tastieristi, pianisti e organisti accorrete!
Vi faccio una domanda al volo e scappo xché oggi vado a vedere Vasco al San Nicola di Bari... Poi ci vediamo domani...
Sto cercando un expander (senza spendere troppo, magari lo cercherò usato) per riprodurre suoni di piano, rodhes ed hammond decenti (già presettati non volgio roba da smanettarci live) ma che abbia anche il resto del GM table
Adesso sto usando una vecchia GEM S3 e sinceramente gli organi fanno andare in bagno a razzo, il pianoforte è simpatico anche se l'ho un po' ritoccato, il rodhes... mha insomma... dai tutto sommato c'ha un po' di suoni carini ma si sente che è una vecchia gem
cercavo qualcosa da collegarci via midi (non vst, quelli ormai li uso a bizeffa con un'altra band più impegnativa dove faccio il tastierista proprio quello che ti da click, loop, efx ecc... e sono contentissimo dei risultati di Ableton Live, VST di ogni genere e CME UF7 col pc ultraultra).
Questa band ha bisogno solo di pianoforte, rodhes, hammond, qualche string ed una fisarmonica perciò magari qualcosina che la porti facimente sul palco senza stare a montare tutta la consolle e che magari ti renda felice per quella serata live senza farti sentire un frigorifero o peggio un congelatore... STOP!
P.S. oggi leggevo un po' su korg 01/w, altri korg, roland, kurzweill ecc ecc molti con prezzi esagerati insomma mi sono come al solito riempito la testa e ho detto bhe! mo vado su cubase che li capiscono... grazie ai vostri consigli ho creato tutta quella consolle informatico-musicale che ho descritto prima, sono rimasto contentissimo e mi fido di voi...
GRAZIE! CIAUZ!
| IP: Logged
|