Autore
|
Topic: Duplicazione cd...dove?
|
skotty1981
Junior Member
Member # 9702
|
posted 20. Agosto 2007 16:38
Ciao ragazzi, finalmente col mio gruppo abbiamo quasi finito il nostro primo cd con pezzi nostri. In collaborazione con un ente che ci finanzierà devolveremo l'incasso in beneficienza, l'unica cosa è che dobbiamo fare tutto noi la gestione e organizzazione del cd. In particolare ora con il master dobbiamo trovare una ditta seria che ci duplichi il cd, lo impacchetti applichi i billini siae (che forniremo), copertine e tutto il resto. Sapete consigliarmene qualcuna seria e a buon prezzo, noi ne faremo circa 1000-2000 copie. Io ho visto un po in giro e la più seria e competitiva per ora sembra:
http://www.duplicacd.com/main.htm
Voi avete info su questa ditta?
grazie infinite a tutti quelli che mi aiuteranno
| IP: Logged
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 20. Agosto 2007 17:23
scusa ma se le copie ve le fate voi e mettete il cd sotto licenza creative commons ? poi leggete le faq per vedere se applicare i bollini,ovviamente i brani e gli autori non devono essere iscritti alla siae,vedete sul sito
www.creativecommons.it e leggete nella sezione faq
ciao
gennaro
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 20. Agosto 2007 20:01
Oltre un certo numero, farsi da soli le copie costa di più che farsele stampare da una ditta specializzata, oltre che richiedere un sacco di tempo.
|
|
skotty1981
Junior Member
Member # 9702
|
posted 20. Agosto 2007 21:20
in pratica funziona così: - noi andiamo in sala a registrare e qui ci fanno anche mixagio e mastering finale - 2 di noi sono iscritti alla siae e registrano i pezzi - dobbiamo trovare una ditta di replicazione cd...è qui il punto.
|
|
|
|
skotty1981
Junior Member
Member # 9702
|
posted 21. Agosto 2007 08:28
grazie mille ragazzi, vi farò sapere.