Autore
|
Topic: Grazie ad ecotv.it
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 08. Settembre 2007 22:24
http://vday.c6.tv/
L'unica televisione in streaming in rete che ha seguito dall'inizio alla fine la manifestazione del v day di beppe grillo,per il resto silenzio assoluto
Su Mac l'ho seguito tramite firefox,con Safari non si apre quicktime ( e sto continuando a seguire mentre vi scrivo)
Vergognatevi ( rivolto a tutti i media, l'informazione che non esiste piu via etere,giornali e politici)
Grazie a ecotv.it
Gennaro
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 08. Settembre 2007 22:36
sottoscrivo in pieno.
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 09. Settembre 2007 09:22
Quoto.Su Google news non ho trovato nemmeno una riga ne ieri ne oggi....possibile?
PS:mi sono recato ieri a Como in via Cantù dove avrebbe dovuto esserci il baracchino....niente.Ho letto poi sul sito di BG, con un pô di delusione, che la manifestazione di Como é stata annullata.
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 09. Settembre 2007 10:06
ciao zione,vi è stata una forte adesione in tutte le città,solo che ( forse non avevano previsto tale cosa) i moduli per firmare in moltisimi casi sono andati esauriti in breve tempo mentre le persone continuavano a presentarsi ovunque per dare la loro adesione
gennaro
|
|
tonysaba
Junior Member
Member # 1676
|
posted 09. Settembre 2007 22:04
Quello che è successo ieri, il totale "astensionismo" voluto da RAI and Co., secondo me, rappresenta ancora un ulteriore motivo di riflessione per tutti. Viviamo in un paese dove l'informazione è manipolata e messa a disposizione solo di chi poi ha il Suo tornaconto.. Il fatto che un'evento così importante, una manifestazione "popolare" sia stato "boicottato" dalle Tv nazionali è una vergogna..!! La tv pubblica dovrebbe rendere un servizio, che poi si fa anche pagare, e non dà!!!! Ricordiamoci anche delle dichiarazioni di Casini che ha detto alla RAI(in un piccolo e mediocre passaggio) che la manifestazione di ieri era una vergogna!! Mi consolo con il fatto che lui è anche di Bologna, e lì è reputato un imbecille...!! Ricordiamoci oh popolo, ricordiamoci.....
|
|
coach
Member
Member # 4750
|
posted 10. Settembre 2007 06:54
A Legnano ore e ore di fila per votare ! FORZA BEPPE !!!!!!!!
|
|