Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » x chi ha voglia di farsele girare

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: x chi ha voglia di farsele girare
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 05. Ottobre 2007 11:10      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'arroganza e la cecita' della politica non hanno davvero limiti.

http://notizie.alice.it/notizie/politica/2007/10_ottobre/04/finanziaria_padoa-schioppa_aiutiamo_bamboccioni_uscire_da_casa,13241039.html

Gizah
Junior Member
Member # 3965

- posted 05. Ottobre 2007 11:25      Profile for Gizah   Email Gizah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra l'altro, mi pare di aver capito che si tratta di ben 41 euro al mese!
così dopo un solo anno posso già pagarmi il primo mese di affitto!

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 05. Ottobre 2007 11:38      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un mio amico ha vissuto in un monolocale seminterrato pagandosi studi e affitto servendo ai tavoli. Ora guadagna 5000 euro netti al mese vendendo acciaio e si sta comprando 100 mt2 all'ultimo piano di un condominio liberty in zona residenziale.

Alla fine forse le cose basta volerle. Aleno di base... per avere il resto ci vuole una gran dose di c.ul.o. Qualche aiuto.

Il principio non è sbagliato. direi che in italia i problemi da risolvere prima di questo (amesso che sia un vero problema), sono proprio tanti... e sono molto più di natura pratica che sociologica. Inoltre, bamboccioni, lo trovo un termine più confacente a una manica di nullafacenti assenteisti superpagati che vivono di espedienti alle spalle di coloro i quali insultano.

Un OT...
hanno istuito una taglia per l'assasino degli orsi.
Non ricordo come mai il principio della taglia era sbagliato per l'assassino del benzinaio o del tabaccaio. O, in alternativa, non capiso come mai è giusto adesso.

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 05. Ottobre 2007 11:41      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il provvedimento in se potrebbe essere apprezzabile nonostante non sia sicuramente risolutivo, ma il commento ed i termini usati, che lo trasformano in una sorta di carita' ai poveri bamboccioni... mi fanno bollire [Mad] [Mad]

detti poi da uno che sicuramente ha trascorso la vita tra infiniti privilegi...

mi chiedo solo : ma lo fanno apposta a farci inc4zzare ???

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 05. Ottobre 2007 11:51      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Merlin:
il provvedimento in se potrebbe essere apprezzabile nonostante non sia sicuramente risolutivo, ma il commento ed i termini usati, che lo trasformano in una sorta di carita' ai poveri bamboccioni... mi fanno bollire [Mad] [Mad]

detti poi da uno che sicuramente ha trascorso la vita tra infiniti privilegi...

mi chiedo solo : ma lo fanno apposta a farci inc4zzare ???

Se non ricordo male il tizio indegno ama parlare a vanvera. Ha già fatto dichiarazioni forti che poi ha dovuto smentire...
Secondo me è solo rin.cog.lio.nito.
Suppongo siano i radicali liberi. La cosa preoccupante è che queste persone sono chiamate a decidere per tutti e ricevono denaro anche dal "bamboccione" di turno che riceve lo stipendietto così "minimo" che non riesce a uscire di casa ma non abbastanza "minimo" per evitrargli di pagare il suo bel 30% di trattenute.

Che vuoi fare.

La speranza è che qualcosa cambi... ma è difficile. Dopo tangentopoli, ho il brutto presentimento che il cambiamento non sia sinonimo di vera "rivluzuione" mai più. E in questo forse gli italiani sono tutti un po' bamboccioni.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.