Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » al primo avvio...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: al primo avvio...
ethos
Member
Member # 2098

- posted 23. Novembre 2007 08:40      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sostituito su un pentium III (che va una favola anche per registrare con cuba) il cd e cdw con un dvd e dvdw di un altro computer rotto, ho aggiunto sempre in questo anche hd del computer rotto con la stringa grigia sequenziale mettendolo in slave, installato nel pentium III c'è win 2000, cosa devo aspettarmi al primo avvio del computer? non esssendo pratico non vorrei distruggere tutto.. ciao
Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 23. Novembre 2007 10:53      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ethos:
ho sostituito su un pentium III (che va una favola anche per registrare con cuba) il cd e cdw con un dvd e dvdw di un altro computer rotto, ho aggiunto sempre in questo anche hd del computer rotto con la stringa grigia sequenziale mettendolo in slave, installato nel pentium III c'è win 2000, cosa devo aspettarmi al primo avvio del computer? non esssendo pratico non vorrei distruggere tutto.. ciao

Potresti avere problemi con i driver della nuova periferica. Dovresti leggere il modello prima di montarlo.

Per L'hd slave secondo me non dovresti avere problemi. Al massimo tenta di far partire win2000 ma senza fare danni... tu spegni, risetti il disco rigido e riparti.

ethos
Member
Member # 2098

- posted 23. Novembre 2007 17:56      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quasi tutto bene, il disco fisso l'ho formattato e funziona ( non sono riuscito ad agganciarlo da nessuna parte ha problemi nel rimanere inclinato e sospeso nel case?) mi sembra che diano problemi lettori, si aprono entrambi, ma ne legge solo uno nelle risorse del computer, mi ha scritto problema di conflitto, riavviando mi ha detto problema di driver... proverò ad usare update automatico.... ma questi come devono essere sempre in master e slave?? esiste anche la terza opportunità che non mi ricordo il nome... e deve essere quella che ho messo...che faccio aggiorno solo il drive??
faber
Member
Member # 1533

- posted 23. Novembre 2007 18:25      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attenzione a master e slave, potrebbe essere quello il motivo per cui uno non te lo vede. i cd/dvd possono essere collegati sia in master che in slave che in "cable select"

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.