Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » a proposito di ca..te 150 w ???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: a proposito di ca..te 150 w ???
ethos
Member
Member # 2098

- posted 05. Dicembre 2007 17:00      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho montato una lampada da esterno fighissima sopra la porta di casa, l'unica cosa è che porta solo una lampadina alogena da 150 w, secondo voi con un contratto normale enel, quanto mi viene costare per 8 ore ci accensione a notte??
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 05. Dicembre 2007 17:29      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da info reperite sul web (e che non mi prendo certo la briga di garantire) dovresti stare sui 100 euri all'anno di costo energetico... che sono comunque una follia !

smonta tutto e metti una basso consumo....

o aggiungila...

cosi' quando vuoi fare il figo accendi l'alogena.. e di norma accendi l'altra.

ethos
Member
Member # 2098

- posted 05. Dicembre 2007 18:20      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensavo di più cmq so circa 8 euro che poi diventeranno 5 .... si spende molto di più per i cell!!
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 05. Dicembre 2007 18:46      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e'... ma con l'alogena mica ci telefoni....

comunque saranno anche pochi ma son proprio buttati.... [Big Grin] [Big Grin]

eddai, fai il bene del pianeta e metti la basso consumo....

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 06. Dicembre 2007 09:15      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ethos:
pensavo di più cmq so circa 8 euro che poi diventeranno 5 .... si spende molto di più per i cell!!

non ho capito quale denominatore hai usato per far diventare 100€ un "vabbe 8 che poi diventano 5" ma se diventano 3 e li vuoi dare a me io li prendo.

Io ho un sensore di priossimità. La luce si accende se c'è movimento in giardino... se no nisba.

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 06. Dicembre 2007 15:50      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interpretazione fai da te :

8 erano gli euro su base mensile

5 diventano con i nuovi contratti che scontano gli utilizzi notturni

3 avanzano e paga da bere a tutti (dopo un po' di mesi....)

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.