Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sottofondo ciao darwin

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sottofondo ciao darwin
tinc
Junior Member
Member # 7538

- posted 17. Dicembre 2007 19:22      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se avete visto la puntata di ciao darwin di due giorni fa.. se sì, mi sapete dire il titolo del brano che faceva da sottofondo alla sfilata (l'unica parte che guardo ihih) delle donne del nord/sud?

se non avete visto la puntata potete vedere la sfilata nel sito del programma televisivo in questione.

è la stessa musica che si sente in "notte d'acqua" degli assalti frontali, nel cd banditi..

è un brano famosissimo, mi ricorda molto vacanze romane, e lontanamente la vie en rose...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Dicembre 2007 01:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso sia "Mon amour mon diable.." degli Stiffin Centuries.. e' un disco prodotto dalla Melvin Records, tutto in analogico in piena controtendenza
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.