Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Lettori

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Lettori
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 19. Dicembre 2007 21:19      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma é una mia sensazione o il lettore di Soundclick é migliorato?Io trovo che gli stessi pezzi tra Soundclick e My Space suonino meglio sul primo...ma non da sempre....possibile?
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 19. Dicembre 2007 21:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
zio, ziooooo, zioooooooooooooo [Big Grin] ti ho sempre detto di lasciare da parte quella bottiglia di grappa che tieni sulla seggiola del tuo studio odontoiatrico [Big Grin] [Headbang]

gennaro

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 20. Dicembre 2007 14:32      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
zio, ziooooo, zioooooooooooooo [Big Grin] ti ho sempre detto di lasciare da parte quella bottiglia di grappa che tieni sulla seggiola del tuo studio odontoiatrico [Big Grin] [Headbang]
gennaro

Giammai, e come celi anestetizzo i cristiani?
[Big Grin]

Sampler
Junior Member
Member # 9307

- posted 20. Dicembre 2007 14:57      Profile for Sampler   Email Sampler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma scusa i player non cambiano la qualità di riproduzione solo in base alla compressione effettuata o ci sono altri parametri???
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 20. Dicembre 2007 20:05      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non lo so, appunto chiedevo...i lettori sono tutti uguali?
Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 21. Dicembre 2007 00:23      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Non lo so, appunto chiedevo...i lettori sono tutti uguali?

No.

Gli algoritmi di decompressione non sono gli stessi ma io non sento differenze se non di volume ma solo ogni tanto.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.