Autore
|
Topic: FACCIAMO UNA WEB JAM?
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 12. Gennaio 2008 08:29
Cioè? Chi non ha il mio problema, quello di sapere suonare 1 o 2 strumenti ma dover ricorrere ai VST per parti di primaria importanza come le chitarre? Tra dinoi ci sarànno sicuramente chitarristi, bassisti, batteristi, pianisti, tastieristi e cantanti no? Se ognuno incidesse la sua parte e poi uno esperto tipo cubaser facesse mixaggio e mastering finale?
Bisogna solamente trovare un pezzo che vada bene a tutti. O facciamo una cover o altrimenti un pezzo originale in cui ognuno ci mette del suo? Io proporrei una cover completamente riarrangiata. Si accettano proposte!!!!
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 12. Gennaio 2008 14:21
domine, non sum dignum comunque per me sta bene. posso suggerire alcune cose? una volta stabilito il brano, si potrebbe condividere tutti i files. ci diamo, che so, un mese di tempo per fornire le tracce, dopodichè ognuno può fare un mix tenendo quello che gli aggrada; si potrebbe poi mettere tutto su soundclick o similare, creando un supergruppo "cubase.it".
|
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 12. Gennaio 2008 14:44
Buona idea! Forse l'unica cosa da "uniformare" dovrebbe essere la batteria, sia per i bpm che per stacchi e varie. Dopo diche ognuno mette online la sua proposta di basso +ttosto che di chitarra e tutti siamo in grado di scegliere la chitarra obasso o tastiera che + ci aggrada. Come pezzo cosa possiamo fare? Un pezzo del blasco? Liga? Beatles? Questa forse èla scelta + dura
|
|
axl 84
Member
Member # 2165
|
posted 12. Gennaio 2008 20:33
voto per queen, sting, battiato..
|
|
|
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 15. Gennaio 2008 09:04
Non mae l'idea dei queen. Under Pressure? One vision? Kind of magic? Iwant it all?
|
|