Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » [SX3]INFORMAZIONE AQUISTO USATO,MISURE DI SICUREZZA

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: [SX3]INFORMAZIONE AQUISTO USATO,MISURE DI SICUREZZA
Tehone
Junior Member
Member # 9488

- posted 08. Febbraio 2008 15:20      Profile for Tehone   Email Tehone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chiedo gentilmente un consiglio dato che non ho mai aquistato un software usato di questo tipo...faccio riferimento al dongle...

stasera mi incontro con una persona per lo scambio...per stare tranquillo che tutto sia corretto pensavo di portarmi dietro un portartile...installare solo il software LCC...e controllare che nel dongle ci sia la licenza.
Potrebbe bastare questo oppure andrebbe fatto qualche "passaggio di proprietà"(il venditore mi ha detto di averlo comprato anche lui usato)...quindi midiware non credo centri qualcosa...comunque...

ci sono altre misure di sicurezza?
sapete...sborsare 200 euro ad uno sconosciuto per un dischetto non è il massimo della vita...

Grazie mille!!

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Febbraio 2008 17:00      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io fossi in te prenderei la versione studio 4 nuova a prescindere

ciao

[Headbang]

gennaro

cj
Administrator
Member # 236

- posted 08. Febbraio 2008 17:14      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se il software è stato registrato presso mw o steinberg devi chiedere se puoi farti girare la licenza, allora sei a posto. Se il software non è stato registrato io verificherei cmq se è possibile poi intestare la licenza a tuo nome anche se logicamente dovrebbe essere possibile farlo.
e cmq, per 200€ penserei a quello che dice piercall

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Tehone
Junior Member
Member # 9488

- posted 08. Febbraio 2008 18:40      Profile for Tehone   Email Tehone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la licenza non è mai stata registrata,perfetto.

Perchè cubase studio 4 a 350 dovrebbe essere meglio di cubase sx 3 a 200?
Non è meglio spendere 200 per cubase sx 3 + 180 per l'upgrade e avere una versione di cubase 4 con 380 euro?
Non ti capisco pierecall

[Big Grin]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 08. Febbraio 2008 19:17      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè niente di piu facile che ti trovi s buttare nel water 200 euro senza poter usufruire di nulla non so se mi sono spiegato,sui software se non hai la certezza assoluta di passaggi e trasferimenti di licenze e peggio ancora se il software sia originale ( chi ti dice che il tizio non detiene una copia non originale ed abbia comprato una chiavetta farlocca da ebay e pi ti vuole rifilare il paccotto ? ) Sei proprio sicuro di chi ti sta vendendo il software ? A meno che non sia un tuo conoscente/amico io non opterei per questa soluzione

ciao

gennaro

[Headbang]

pedreiro
Member
Member # 10491

- posted 08. Febbraio 2008 19:40      Profile for pedreiro   Email pedreiro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
basta chiamare midiware (gino steinb) e si risolve l'arcano.
io ho venduto una licenza SX3 in questo modo, con un semplice scambio di e-mail.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.