Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sposatevi i figli di Berlusconi!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sposatevi i figli di Berlusconi!
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 14. Marzo 2008 09:54      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei un precario? non sai come fare a farti una famiglia e magari comprarti una casa? Semplice la soluzione è sposarsi un figlio di Berlusconi!
E così ovvio no? E' l'unica speranza per un giovane di crearsi un futuro!
Questa la logica del Berlusca ... votiamolo!!!

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 14. Marzo 2008 10:25      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, votiamolo e facciamo come dice lui senno' resteremo tutti dei BAMBOCCIONI !

...e questa era la logica del simpatico Padoa Schioppa.

(che assieme ai gabellatori Prodino e Visco, grandi amici del Veltroni hanno prodotto due anni meravigliosi, tante buone leggi, e tanto benessere per tutti).

lo faccio presente solo per par condicio, non per convinzioni politiche o a difesa dello PsicoNano.

la verita' e' sempre e solo una : e' da 40 anni che ci stanno prendendo per il chiurlo !

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 14. Marzo 2008 10:29      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la verita' e' sempre e solo una : e' da 40 anni che ci stanno prendendo per il chiurlo...

(aggiuntina doverosa)

mandando allegramente a ******e il paese !

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 14. Marzo 2008 10:31      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti proprio per questo segnalo che comunque siamo rappresentati da una massa di strnz, a ognuno poi l'onere di tirare le somme.
Io penso che nell'attuale panorama politico italiano, "nessuno sia degno del mio voto" quindi credo che esprimerò il mio dissenso non recandomi alle urne.

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
kruppy
Junior Member
Member # 9269

 - posted 14. Marzo 2008 10:34      Profile for kruppy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nooo, vi prego, anche qui no... Ho sempre considerato i musicisti una spanna sopra (per sensibilità), alle altre persone. Evitiamo di scadere in commenti stile post del sito della tin!

http://tin.alice.it/indexbb.html

Leggere per credere...

Messaggi: 185 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 14. Marzo 2008 10:43      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Kruppi, scusa, spiega un po' come esprimi la tua sensibilita' di musicista "una spanna sopra" nei confronti della politica italiana allora...

io purtroppo, prima che musicista sono una persona.. e certe cose mi mandano in bestia...

non so te...

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 14. Marzo 2008 10:48      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kruppy:
Nooo, vi prego, anche qui no... Ho sempre considerato i musicisti una spanna sopra (per sensibilità), alle altre persone. Evitiamo di scadere in commenti stile post del sito della tin!

http://tin.alice.it/indexbb.html

Leggere per credere...

Noi musicisti, artisti e con la testa fra le nuvole, dobbiamo ahimè campare anche noi e quando dobbiamo fare i conti con la realtà, il mondo politico entra per forza nella nostra vita. La politica intesa com'è oggi, mi fa veramente schifo, ma nel vero senso della parola, tutto è politica! Non possiamo più fare gli struzzi e nasconderci poichè come dici tu consideri i musicisti spanna sopra (per sensibilità), alle altre persone, ma è ora di farsi sentire poichè il futuro che ci si presenta non è molto simpatico per noi e tantomeno per i nostri figli. Quindi secondo il mio modesto parere dovremmo cominciare a farci sentire. Poi quando qualcuno come Padoa o Berlusconi si permette di fare certe battute, dovrebbe scattare un bel campanello di allarme per farci capire che certa gente è così distante dalla nostra realtà che non saranno mai in grado di poter guidare un paese verso il benessere comune.
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.