Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Myspace Music....mi aiutereste per favore ? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Myspace Music....mi aiutereste per favore ?
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 19. Marzo 2008 21:42      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti [Wink]
Vorrei realizzare un mio Myspace Music, ma ho un problema (neanche grosso in definitiva).
Quando vado epr iscrivermi, nella griglia del profilo (email, password, etc etc) c'è da scegliere il GENERE MUSICALE:
- allora, tutti i my space che ho visitato (quelli Music) hanno tutti, o quasi, 3 generi indicati.
Perchè quando faccio l'iscrizione a me da la possibilità di selezionarne solo uno??
Io vado prima nell'home page del Myspace.com, da li clicco su Musica, da li mi apre l'homepage del Myspace Music dove clicco su "Iscrivi artista".
Potreste darmi una mano per favore??
Grazie mille a tutti e buona serata [Smile]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 19. Marzo 2008 23:09      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao se hai creato la pagina con l'account musicale dovresti scegliere automaticamente i tre generi che preferisci e che compaiono di fianco al tuo avatar/fo nella visualizzazione profilo,eventualmente dalla pagina home entra nel tuo profilo e dai menu vedi che puoi inserire i tre generi,mi sembra devi vedere dopo il menu dettagli del gruppo oppure quello subito dopo

ciao

gennaro

[Headbang]

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 19. Marzo 2008 23:30      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennaro,
ti ringrazio, ma nel momento in cui cerco di fare l'iscrizione (quindi prima di essere iscritto), c'è la griglia dove scegliere il genere musicale.
Il problema è che in quella pagina c'è solo un menù a tendina con la possibilità di scegliere UN SOLO genere musicale.
Onestamente non so come fare...... [Mad]
[Frown]

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 19. Marzo 2008 23:46      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Griglia Iscrizione Myspace Music

Questo è quello che vedo, e per paura che poi non si possa modificare non vado oltre...mi aiutate???
Si vede chiaramente che...."Scegli UN genere..."

Aspetto vostri suggerimenti..... [Roll Eyes]

coach
Member
Member # 4750

- posted 20. Marzo 2008 08:48      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai tranquillo.
Da quella finestra inserisci il genere musicale principale.

Dopo ti fà inserire gli altri due.

Peace......

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 20. Marzo 2008 08:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo vai tranquillo e cmq anche dopo fatta l'iscrizione in qualsiasi moneto entrando nella tua home puoi cambiare,personalizzare etc,vai tranquillo

ciao

[Wink] [Headbang]

gennaro

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 22. Marzo 2008 15:11      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ebbene ragazzi avevate ragione.
Sono riuscito ad effettuare la registrazione e mi sono iscritto...finalmente.
Ora volevo chiedervi solo una curiosità:
- Ho provato ad inserire in google la voce "myspace + nome di amici miei" ed effettivamente mi trovava il contatto.
ok
Perchè se invece provo a mettere il mio non me lo trova??
Forse perchè il mio url è diverso dal nome del gruppo e cioè: myspace.com/alphamodemusic (url)
Alpha Mode (nome gruppo).
O forse perchè ho creato il mio myspace solo giovedì sera e magari ci vuole del tempo.....Boh non so.
So solo che mi piacerebbe risolvere questa faccenda...
Grazie a tutti coloro i quali mi daranno ancora una volta una mano e BUONA PASQUA A TUTTI [Smile]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 22. Marzo 2008 21:19      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
metti il nome che esce dopo myspace.com,penso che in questo modo non dovresti aver alcun problema nella ricerca indicizzazione di google,buona pasqua [Wink]

ciao

gennaro

faber
Member
Member # 1533

- posted 23. Marzo 2008 15:36      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è solo questione di tempo ...
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 24. Marzo 2008 19:58      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@ Gennaro:
Ho provato come hai detto tu, ma non mi trova nulla (ne come url, ne come nome band)....boh [Frown]

@ Faber:
Tu dici che è questione di tempo???...io ho creato il mio myspace il 20 marzo ed ancora non mi trova nessun risultato su Google..... [Mad] ...Mi spiegheresti un pò come funziona????

Grazie mille a tutti ovviamente

coach
Member
Member # 4750

- posted 25. Marzo 2008 07:51      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz 20 marzo e ti arrabbi.

Devi avere pazienza.

Ci vorrà qualche mese.

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 25. Marzo 2008 13:11      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Urka.......davvero??
Se fosse davvero così, mi sa che sono stato un pò troppo impaziente [Roll Eyes]
Sspresti spiegarmi come mai ci vuol così tanto......giusto per curiosità eh!!

Grazie mille [Smile]

coach
Member
Member # 4750

- posted 26. Marzo 2008 08:07      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Myspace ha milioni e milioni di iscrizioni al giorno.

Ogni giorno nascono e muoiono milioni e milioni di siti web.

Fai 2+2.

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 26. Marzo 2008 10:28      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la spiegazione piu' completa e' che l'indicizzazione dei motori di ricerca viene fatta in automatico da degli scripts che scansionano costantemente la rete...

come gia' detto, la massa di materiale web da trattare e' enorme, quindi ci vuole tempo prima che il motore si "accorga" della tua esistenza.

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 26. Marzo 2008 10:32      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spiegazione davvero esaustuva......non c'è che dire!

grazie davvero......Allora non mi resta che aspettare che il motore si accorga/ricordi di me [Smile]

Grazie ancora a tutti e buona giornata

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.