Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Alternative a Beatport

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Alternative a Beatport
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 28. Aprile 2008 15:34      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!

Di recente sono entrato nel magico mondo del "virtual DJing" grazie al mio nuovo Mac e a Traktor 3 [Headbang]

Sono un buon cliente di Beatport.com che trovo uno store eccellente per la musica da club, ma mi piacerebbe avere anche delle alternative per allargare un po' le possibilitą di scelta e magari trovare qualcosa di esclusivo.

Che ne dite se facciamo qui una lista di tutti i possibili online store per la musica da club?

Inizio io:

www.beatport.com
www.djdownload.com

Cosa aggiungereste alla lista?

[Big Grin]

Alexb87
Junior Member
Member # 9630

- posted 28. Aprile 2008 23:04      Profile for Alexb87   Email Alexb87         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
juno

comunque su beatport trovi di tutto e di piu..

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 19. Agosto 2008 12:03      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riprendo questo topic perchč mi piacerebbe continuare con la lista ... ecco gli online-store per musica da club segnalati al momento:

www.beatport.com
www.djdownload.com
www.junodownload.com

Ne conoscete altri? [Smile]

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 19. Agosto 2008 12:07      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un altro

www.beatport.com
www.djdownload.com
www.junodownload.com
www.audiojelly.com

[Headbang]

houseflower
Member
Member # 10949

- posted 19. Agosto 2008 12:19      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi piace molto junodownload! secondo me e' molto meglio di beatport, nel senso che e' meno incasinato! il bello di beatport sono solo le classifiche...
fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 19. Agosto 2008 13:31      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
houseflower ti ringrazio, io compro sempre su Beatport e non conoscevo Juno !!!

Stasera gli do una sbirciatina con calma [Smile]

Altri negozi online?

mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 29. Agosto 2008 17:34      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oltre al citatissimo beatport (n1 indiscusso soppratutto di vendite),cito beeatsdigital
www.beatsdigital.com

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.