Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Spedizione demo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Spedizione demo
Angel
Member
Member # 5311

- posted 09. Maggio 2008 19:17      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un consiglio...devo spedire una mio demo a un pò di etichette discografiche,oltre al cd cosa devo spedire anche?Non so pensavo a un foglio con scritti i miei dati...
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 09. Maggio 2008 19:24      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Angel:
Un consiglio...devo spedire una mio demo a un pò di etichette discografiche,oltre al cd cosa devo spedire anche?Non so pensavo a un foglio con scritti i miei dati...

un numero di telefono.
Angel
Member
Member # 5311

- posted 09. Maggio 2008 20:08      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si bè a parte quello e magari l'indirizzo email...devo pure un pò di dati personali?non so età ,professione....
Angel
Member
Member # 5311

- posted 09. Maggio 2008 20:10      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
correggo la seconda frase....devo pure mettere un pò di dati personali?non so età ,professione....
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 09. Maggio 2008 20:13      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Si bè a parte quello e magari l'indirizzo email...devo pure un pò di dati personali?non so età ,professione....

secondo me de chi sei e de quello che fai nu je po fregà de meno.
coach
Member
Member # 4750

- posted 09. Maggio 2008 23:15      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Basta una e-mail.
se il prodotto è valido ti contatteranno.

Alexb87
Junior Member
Member # 9630

- posted 10. Maggio 2008 01:59      Profile for Alexb87   Email Alexb87         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari scrivigli se ad esempio hai gia stampato qualcosa, nome delle tracce che hai gia stampato, su che case..cose cosi..una sorta di curriculum..
comunque è piu importante che gli mandi tanto materiale e buono..

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Maggio 2008 08:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

direi un curriculum vitae per quanto riguarda le esperienze musicali..

alcune foto "immagine" ... ovvero, non quelle al mare con mamma e papa', ma alcune legate alla tua veste nel progetto musicale...

una pisgazione del perche' fai quella musica li', delle convinzioni che ti portano a farla...

magari no.. pero' puo' essere utile..

per i "mezzi" non so.... qualche anno fa la semplice email con link ai provini dei brani, o ai brani, sembrava improbabile.. ora ho visto che molti lo fanno e mi dicono alcuni che certe label ascoltano (quel poco) nuovi candidati solo cosi'...

boh!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

- posted 10. Maggio 2008 19:46      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm..grazie dei consigli raga!Cmq mi sa che sono dello stesso parere di coach...cioè alla fine continuo a sentir dire che è già tanto se ti ascoltano,figuriamoci se si mettono pure a leggere quello che li scrivo [Roll Eyes] ...alla fine quel che conta è appunto la musica in sè...o almeno così dovrebbe essere...
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 10. Maggio 2008 21:30      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Cmq mi sa che sono dello stesso parere di coach...cioè alla fine continuo a sentir dire che è già tanto se ti ascoltano,figuriamoci se si mettono pure a leggere quello che li scrivo [Roll Eyes]

senza nulla togliere a coach, ma questa visione cosi pessimista della cosa credo di averla lasciata intendere piu io che lui!

[Big Grin]

Supafuzz
Junior Member
Member # 9944

- posted 11. Maggio 2008 02:38      Profile for Supafuzz   Email Supafuzz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...nel lontano 98 spedii 6 cassette ( si' proprio cassette TDK! ) a altrettante etichette. 5 mi risposero per le realizzazione di un Lp. Avevo messo solo un recapito telefonico all' interno. Insomma se la cosa "funziona" non hanno problemi a contattarti. ( ...forse adesso un indirizzo a una paginetta su Myspace...) La foto accanto a un modulare Moog , serve ben poco, ma e' fighissima... [Headbang]
Angel
Member
Member # 5311

- posted 12. Maggio 2008 19:54      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Supafuzz:
...nel lontano 98 spedii 6 cassette ( si' proprio cassette TDK! ) a altrettante etichette. 5 mi risposero per le realizzazione di un Lp. Avevo messo solo un recapito telefonico all' interno. Insomma se la cosa "funziona" non hanno problemi a contattarti. ( ...forse adesso un indirizzo a una paginetta su Myspace...) La foto accanto a un modulare Moog , serve ben poco, ma e' fighissima... [Headbang]

minchia beato te....è forse la prima cosa positiva che leggo riguardo a quest'argomento..
[Roll Eyes]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.