Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » IL CELLULARE.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: IL CELLULARE.
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 11. Giugno 2008 09:11      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi il mio fido stà passando a miglior vita e dovrei procurarmene uno nuovo: e per me è un vero dramma perchè non ci capisco una mazza. dumila modelli,dumila marche,dumila(utili?!?)funzioni...boh!

me ne consigliate uno? che abbia
-la radio,
-una suoneria tipo telefono di casa,
-abbia un bel po di memoria possibilmente espandibile
-una fotocamera con almeno 2mpx
-funga da modem internet High speed
-si colleghi con un pc
-sia veloce,
-non si sfasci dopo tre mesi

le altre funzioni mi interessano poco e niente, giusto il blu tut per scambiare qualche foto di qualche donnina nuda. [Big Grin]

budget fino a 500 euro(però anche meno non mi dispiace)

poi ho sentito parlare di un modello che supporta due schede sim, cioè due numeri contemporaneamente, di che si tratta?

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 11. Giugno 2008 09:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.apple.com/it/iphone/

[Headbang]

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 11. Giugno 2008 10:55      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la radio gennà! la radio! chissene frega degli mp3 e di tutta la apple, se io nun me sento marione la mattina, 'ndo stò stò, me sento male! [Big Grin]
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 11. Giugno 2008 11:16      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stavo pensando al nokia n81, qualcuno ce l'ha? quanto costano le microcard per espandere la memoria?
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 11. Giugno 2008 11:29      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
push! prenditi un Nokia e non sbagli...
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 11. Giugno 2008 12:26      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
D [Big Grin]

quote:
Originally posted by c.pusher:
la radio gennà! la radio! chissene frega degli mp3 e di tutta la apple, se io nun me sento marione la mattina, 'ndo stò stò, me sento male! [Big Grin]

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 12. Giugno 2008 15:19      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
daje ragà, non mi dite che c'avete ancora tutti quanti er nokia "deredè deredè deredè de dè, deredè deredè deredè de de..." [Big Grin]
lupino
Member
Member # 1368

- posted 12. Giugno 2008 15:26      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho un palmare eten-glofiish m-700

ha tutto quello che richiedi (meno la suoneria di casa, ma ce la puoi mettere tu dato che accetta mp3, wma, aac e wav anche per uso suoneria)

poi ha un sacco di altre funzioni (dente blu, gps, wifi) che vanno ben oltre quello che richiedi

dovrebbe costare sulle 500 euro, ma io l'ho comprato negli States usato di un mese e m'è costato, spedizione compresa) meno di 300 euros

pensace

Justin_1976
Member
Member # 4954

- posted 12. Giugno 2008 16:52      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:

in realtà se la tua città è cablata wi-fi credo tu possa sentirla in streaming con l'iphone a radiou!! Figoso no?
voxbob
Member
Member # 1798

- posted 12. Giugno 2008 17:33      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
io ho un palmare eten-glofiish m-700

ha tutto quello che richiedi (meno la suoneria di casa, ma ce la puoi mettere tu dato che accetta mp3, wma, aac e wav anche per uso suoneria)

poi ha un sacco di altre funzioni (dente blu, gps, wifi) che vanno ben oltre quello che richiedi

dovrebbe costare sulle 500 euro, ma io l'ho comprato negli States usato di un mese e m'è costato, spedizione compresa) meno di 300 euros

pensace

Pur'io cell'ho l'emme 700 !!!! [Big Grin] [Big Grin]
e non dimenticare il navigatore satellitare, e office 2006 incluso.
e ,con una semplice modifica software, ci metti schede da 4Gb e forse piu'.
Io lo uso ormai da un anno e non ho avuto mai un problema. [Headbang] (faccio corna però ) [Big Grin]

alessio
Member
Member # 181

- posted 16. Giugno 2008 23:40      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prendi uno di questi:
http://it.youtube.com/watch?v=lg_dyD0Nsjw

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 21. Giugno 2008 12:17      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alessio:
Prendi uno di questi:
http://it.youtube.com/watch?v=lg_dyD0Nsjw

meglio questo se sei chitarrista [Headbang]
Alex A.
Member
Member # 9930

- posted 21. Giugno 2008 12:47      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce ne sarà qualcuno con Cubase installato? [Big Grin]
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 21. Giugno 2008 12:50      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LoL!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.