Autore
|
Topic: vorrei lavorare sulle navi!
|
Veronica
Junior Member
Member # 11224
|
posted 19. Giugno 2008 23:32
Ciao, mi chiamo Veronica ho 22 anni e sono originaria di Ragusa(in Sicilia per chi non lo sapesse!). Sono diplomata in Ragioneria ma, ho sempre lavorato nel settore turistico(ristoranti, bar, lidi sul mare etc..). Anche dopo il diploma non ho smesso, sia per esigenza sia perchè il mio lavoro è una droga ormai per me! Ultimamente però mi è reso il pallino delle navi da crociera, per brevi o lunghi periodi non importa. Mi piacerebbe veramente ma, il fatto è che non so come fare o a chi chiedere..soprattutto non so se l 'esperienza basta o sono necessari dei corsi di formazione professionale o di specializzazione..aiutatemi se potete! veronicanika@live.it
| IP: Logged
|
|
iose
Junior Member
Member # 10281
|
posted 20. Giugno 2008 00:14
quote: Originally posted by Veronica: Ciao, mi chiamo Veronica ho 22 anni e sono originaria di Ragusa(in Sicilia per chi non lo sapesse!). Sono diplomata in Ragioneria ma, ho sempre lavorato nel settore turistico(ristoranti, bar, lidi sul mare etc..). Anche dopo il diploma non ho smesso, sia per esigenza sia perchè il mio lavoro è una droga ormai per me! Ultimamente però mi è reso il pallino delle navi da crociera, per brevi o lunghi periodi non importa. Mi piacerebbe veramente ma, il fatto è che non so come fare o a chi chiedere..soprattutto non so se l 'esperienza basta o sono necessari dei corsi di formazione professionale o di specializzazione..aiutatemi se potete! veronicanika@live.it
metti un annucio in rete... cerca nelle varie agenzie di management e vedrai che troverai qualcosa... Ah dimenticavo... Prepara un curricolum con foto allegate... poi se trovi fammi un fischio che vengo anch io...
| IP: Logged
|
|
|
|
|