Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » FTP: alcune domande

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: FTP: alcune domande
Domusaureo
Junior Member
Member # 9750

- posted 07. Luglio 2008 20:23      Profile for Domusaureo   Email Domusaureo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, porgo una domanda un pò diversa dal solito... anzi due. Siccome ho un sito internet che gestisco in proprio pur non avendo grosse competenze, ho due problemi per quanto concerne la trasmissione dati con FTP.
1 Sto cercando di inserire dei sample audio ma al termine dell'upload mi segnala che la memoria disponibile è insufficiente ad accogliere il nuovo file, mentre invecie dopo vari controlli sono ancora al di sotto della capienza massima
2. Come si fa ad eliminare delle pagine dal proprio sito e quindi dalla rete?
Vi ringrazio per l'aiuto.

houseflower
Member
Member # 10949

- posted 07. Luglio 2008 20:34      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
procurati un buon client, il piu' usato e' FlashFXP... non usare il client di internet explorer...
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 07. Luglio 2008 20:37      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo... m'e' partito l'invio

dicevo... io avevo problemi simili entrando nel mio account ftp con internet explorer... poi son passato a flashfxp e ho risolto...

cj
Administrator
Member # 236

- posted 07. Luglio 2008 22:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dettagli sul servizio che ospita il tuo server?
Messaggi: 13280 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Domusaureo
Junior Member
Member # 9750

- posted 08. Luglio 2008 16:13      Profile for Domusaureo   Email Domusaureo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Houseflower ti ringrazio per la dritta vedrò di procurarmelo, cj per servizio intendi il tipo di connessione? Se è così ho un UMTS della Vodafone molto lenta però non mi aveva mai creato questi problemi prima d'ora.
lupino
Member
Member # 1368

- posted 08. Luglio 2008 22:03      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo che cj si riferisca al servizio di hosting che ospita il tuo sito
Domusaureo
Junior Member
Member # 9750

- posted 09. Luglio 2008 20:00      Profile for Domusaureo   Email Domusaureo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ok, il dominio ce l'ho con Tiscali

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.