Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Novitą: Steinberg Cubase 4.5 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Novitą: Steinberg Cubase 4.5
erre.sound
Junior Member
Member # 11173

- posted 28. Agosto 2008 09:06      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PER CHI NON LO SAPESSE COMUNICO UFFICIALMENTE L'USCITA DI QUESTO UPTATE RIVOLUZIONARIO DAL MIO PUNTO DI VISTA.

http://www.dv247.com/news/Cubase%204.5%3a%20Hardware%20Support%20and%20New%20Conten t/131848

sopra tutte le novitą...VERAMENTE BRAVA STEINBERG E YAMAHA...MA IO SONO DI PARTE ...!! : ) : )

[Clap] [Clap] [Clap] [Clap] [Clap] [Clap] [Clap]

erre.sound
Junior Member
Member # 11173

- posted 28. Agosto 2008 17:51      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č disponibile l'aggiornamento sul sito ufficiale affrettatevi č una bomba. [Headbang] [Headbang]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 28. Agosto 2008 19:13      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sono anche dei nuovi virtual instrument mi pare [Cool]
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Djv
Junior Member
Member # 11029

- posted 28. Agosto 2008 19:54      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come faccio ad aggiornarlo? devo fare qualcosa anche alla chiavetta usb?
quanti file devo installare?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 29. Agosto 2008 02:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scarica l'update, che sarą un programma che fa tutto da solo.

I 3 server sono semplicemente 3 link differenti da cui puoi scaricare il file.

erre.sound
Junior Member
Member # 11173

- posted 29. Agosto 2008 09:02      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
devi scaricare l'installer di aggiornamento del programma pił i 5 files di vsti collection vol1
come ti hanno detto sopra loro hanno messo in link 4 server per lo scaricamento . Una volta fatto ,prima fai l'aggiornamento di cubase attenzione perchč ti richede il dvd originale mentre fai l'aggiornamento. Per quanto riguarda i files dei vsti li scarichi e li metti tutti in una cartella quando li decomprimi vedrai che alla fine ti verrą solo un file unico da installare esegui e sei a posto.

erre.sound
Junior Member
Member # 11173

- posted 29. Agosto 2008 09:04      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un'altra cosa se č parecchio che non lo fai aggiorna anche i driver della chiave syncrosoft.
Basta andare sul sito www.syncrosoft.com e scaricare l'ultima versione rilasciata. [Headbang]

Djv
Junior Member
Member # 11029

- posted 29. Agosto 2008 10:28      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non riesco a scaricare l'aggiornamento, mi dice impossibile visualizzare la pagina.... ho provato a cliccare su tutti e 3 i server e anche download page, perchč???
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 29. Agosto 2008 10:45      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchč in questo momento il server č down. Riprova tra qualche ora.. [Smile]
pedreiro
Member
Member # 10491

- posted 29. Agosto 2008 11:22      Profile for pedreiro   Email pedreiro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č da ieri sera che non funge.
mentre quello per mac č disponibile.
chissą perchč [Big Grin]

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 29. Agosto 2008 11:57      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pedreiro:
č da ieri sera che non funge.
mentre quello per mac č disponibile.
chissą perchč [Big Grin]

Forse perchč gli utenti pc sono un "tantino" di pił e quindi il serve č intasatuccio da "quel lato"?
mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 29. Agosto 2008 17:27      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi insistere. dopo una mezzoretta di tentativi ho tutti i files in download [Embarrassed]
DiegoDD78
Junior Member
Member # 9645

- posted 29. Agosto 2008 22:28      Profile for DiegoDD78   Email DiegoDD78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io č da un'ora che provo ma niente....ma dite che č un problema del server? caspita ho provato 4 volte oggi sia con firefox 3 che con explorer 8 ma niente
mi da sempre la pagina vuota o errore nello scaricamento fatemi sapere ciao grazie

erre.sound
Junior Member
Member # 11173

- posted 29. Agosto 2008 22:53      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo tutti e 4 i server sono intasatissimi....
pazientate qualche giorno...

DiegoDD78
Junior Member
Member # 9645

- posted 29. Agosto 2008 23:23      Profile for DiegoDD78   Email DiegoDD78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok erre.sound speriamo che si riesca presto
appena qualcuno riesce scriva un post

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.