Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Manuali in pdf... Stamparli.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Manuali in pdf... Stamparli.
Robertone
Junior Member
Member # 6798

- posted 11. Ottobre 2008 10:19      Profile for Robertone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi...
Visto che ormai tutte le aziende tendono a non stampare più i manuali dei loro prodotti e quindi a rifilarci dei bei pdf, vorrei sapere come fare per stampare un manuale in tale formato.

Il mio problema è che quando vado a stampare (direttamente da Acrobat) mi rimane una cornice bianca tutto intorno al testo e quindi le scritte rimangono più piccole e concentrate al centro del foglio... Dato che ho trovato il modo per stampare nel formato quaderno (la metà di un A4), questo mi porta ad avere scritte molto piccole.
Insomma sono riuscito a capire come si fa a fare la stampa fronte e retro, a stamapre in formato quaderno ma non riesco a fargli riempire tutto il foglio!!! [Mad]

faber
Member
Member # 1533

- posted 11. Ottobre 2008 11:49      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nella finestra di stampa ci dovrebbe essere il menu a tendina "ridimensionamento pagina". prova a selezionare adatta a margini stampante
Robertone
Junior Member
Member # 6798

- posted 11. Ottobre 2008 23:23      Profile for Robertone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ellapeppa!!! Mi sa che sto diventando cieco...
Non avevo fatto caso a quel menu a tendina...
Così dovrebbe proprio funzionare!

Grazie faber!!! [Clap]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.