Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Qualche consiglio???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Qualche consiglio???
Black Thing
Junior Member
Member # 11627

- posted 28. Dicembre 2008 22:09      Profile for Black Thing   Email Black Thing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...

Una volta avevo un fisso, quando ci mettevo su un gioco, siccome era un pc preistorico, ovviamente non ero in grado di giocarci. O andava a scatti, o non partiva proprio.

Oggi ho un portatile, HP Pavilion, processore ultra dual core, 4gb di ram e una scheda video Ati mobility radeon HD3450 da 256mb...

Ma alcuni giochi, comunque mi vanno a scatti...
Il bello č che ho giocato a Quake 4, e non ho avuto problemi, ora ho installato Spiderman Il regno delle ombre (che ha una grafica nettamente inferiore) e invece mi va a scatti...
E la cosa non cambia nemmeno se abbasso la risoluzione al minimo..

Qualcuno sa darmi qualche consiglio??
E' questione di impostazioni o il mio notebook non č "all'altezza"?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 29. Dicembre 2008 00:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La grafica "inferiore o superiore" non č l'unico segno della pesantezza di un gioco. Comunque sia...stai giocando utilizzando alcune riorse su un Cd/Dvd ?
Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Black Thing
Junior Member
Member # 11627

- posted 29. Dicembre 2008 02:18      Profile for Black Thing   Email Black Thing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se intendi se i file di gioco sono su un cd o dvd, no...
Ho i file tutti sul computer...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.