Autore
|
Topic: Annuncio e riongraziamento
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 08. Giugno 2010 09:55
vi comunico ufficialmente che assieme al mio socio di ventura abbiamo vinto l'Elettrowave Challenge 2010 sezione Audio/Video con il progetto Les Pastice - Organico. http://www.italiawave.com/index.php?news-detail&index.php?fallback&newsdetail=20100607-705_elettrowave-challenge-2010-i-vincitori Grazie a questo successo parteciperemo all'Elettrowave di Livorno a fine luglio.
Colgo l'occasione per condividere con voi la mia gioia e per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi anni di sperimentazione e ricerca nella musica elettronica. E chiaramente ringrazio tutto cubase.it per avermi permesso di imparare e approfondire tante cose che mi sono state utili e me lo saranno sicuramente anche in futuro!!!!
utilizzando il nuovo simboletto vi ringrazio e saluto
bella
vak
| IP: Logged
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 08. Giugno 2010 10:07
quote: Originally posted by vakkadj: vi comunico ufficialmente che assieme al mio socio di ventura abbiamo vinto l'Elettrowave Challenge 2010 sezione Audio/Video con il progetto Les Pastice - Organico. http://www.italiawave.com/index.php?news-deta il&index.php?fallback&newsdetail=20100607-705_elettrowave-challenge-2010-i-vincitori Grazie a questo successo parteciperemo all'Elettrowave di Livorno a fine luglio.
Colgo l'occasione per condividere con voi la mia gioia e per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi anni di sperimentazione e ricerca nella musica elettronica. E chiaramente ringrazio tutto cubase.it per avermi permesso di imparare e approfondire tante cose che mi sono state utili e me lo saranno sicuramente anche in futuro!!!!
bella
vak
vincono sempre i soliti raccomandati
scherzo ovviamente
auguri
|
|
|
|
houseflower
Member
Member # 10949
|
posted 08. Giugno 2010 12:07
complimenti vak, i miei migliori auguri!
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 08. Giugno 2010 12:22
quote: Originally posted by houseflower: complimenti vak, i miei migliori auguri!
grazie anche a te house!
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 08. Giugno 2010 13:34
quote: Originally posted by vakkadj: vi comunico ufficialmente che assieme al mio socio di ventura abbiamo vinto l'Elettrowave Challenge 2010 sezione Audio/Video con il progetto Les Pastice - Organico. http://www.italiawave.com/index.php?news-deta il&index.php?fallback&newsdetail=20100607-705_elettrowave-challenge-2010-i-vincitori Grazie a questo successo parteciperemo all'Elettrowave di Livorno a fine luglio.
bella
vak
sei un super bravo!!!
quando andrai i giro con lo yacht e passerai al largo di cesenatico, io, nella spiaggia libera, diro'agli altri pezzenti ivi siti : "quello e' amico mio!"
|
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 08. Giugno 2010 13:39
quote: Originally posted by yasodanandana: quote: Originally posted by vakkadj: vi comunico ufficialmente che assieme al mio socio di ventura abbiamo vinto l'Elettrowave Challenge 2010 sezione Audio/Video con il progetto Les Pastice - Organico. http://www.italiawave.com/index.php?news-deta il&index.php?fallback&newsdetail=20100607-705_elettrowave-challenge-2010-i-vincitori Grazie a questo successo parteciperemo all'Elettrowave di Livorno a fine luglio.
bella
vak
sei un super bravo!!!
quando andrai i giro con lo yacht e passerai al largo di cesenatico, io, nella spiaggia libera, diro'agli altri pezzenti ivi siti : "quello e' amico mio!"
visto che sto a rimini a cesenatico ci vengo in pedalò e viste le mie condizioni fisiche di vecchio 40enne è facile che mi dovrete venire a salvare al largo del porto canale in balia del riflusso
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 08. Giugno 2010 15:23
stai a rimini?
io vado abbastanza spesso a Gemmano, vicino cattolica, dove c'e' un centro culturale col quale collaboro...
[ ]
nuova jarikhanda via capepe.. il numero non me lo ricordo
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 08. Giugno 2010 15:41
quote: Originally posted by yasodanandana: stai a rimini?
io vado abbastanza spesso a Gemmano, vicino cattolica, dove c'e' un centro culturale col quale collaboro...
[ ]
nuova jarikhanda via capepe.. il numero non me lo ricordo
lì intorno ci sono le grotte di onferno!!! bellissimo posto
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 09. Giugno 2010 00:34
ci sono domenica pomeriggio.. per esempio.. vienimi a trovare!!
|
|
masnado
Junior Member
Member # 3524
|
posted 09. Giugno 2010 08:17
Complimentoni! Ma si può vedere in qualche modo il progetto audio/video?? Sono moooolto curioso!
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 09. Giugno 2010 08:38
@yaso: domenica sono in liguria e tornerò in tarda serata @masnado: http://vimeo.com/8498282 questo è un promo fatto a casa mia a dicembre scorso. io son quello frontale e mi occupo della parte audio (solo macchine - no computer) e il mio socio si occupa della parte video. purtroppo in questo promo la parte video è di scarsa qualità a causa del colore caldo dello sfondo (una libreria vuota).
ciao e grazie ancora per l'interesse vak
|
|