Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Annuncio e riongraziamento (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Annuncio e riongraziamento
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 08. Giugno 2010 09:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi comunico ufficialmente che assieme al mio socio di ventura abbiamo vinto l'Elettrowave Challenge 2010 sezione Audio/Video con il progetto Les Pastice - Organico.
http://www.italiawave.com/index.php?news-detail&index.php?fallback&newsdetail=20100607-705_elettrowave-challenge-2010-i-vincitori
Grazie a questo successo parteciperemo all'Elettrowave di Livorno a fine luglio.

Colgo l'occasione per condividere con voi la mia gioia e per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi anni di sperimentazione e ricerca nella musica elettronica. E chiaramente ringrazio tutto cubase.it per avermi permesso di imparare e approfondire tante cose che mi sono state utili e me lo saranno sicuramente anche in futuro!!!!

utilizzando il nuovo simboletto [okkei] vi ringrazio e saluto

bella

vak

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 08. Giugno 2010 10:07      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
vi comunico ufficialmente che assieme al mio socio di ventura abbiamo vinto l'Elettrowave Challenge 2010 sezione Audio/Video con il progetto Les Pastice - Organico.
http://www.italiawave.com/index.php?news-deta il&index.php?fallback&newsdetail=20100607-705_elettrowave-challenge-2010-i-vincitori
Grazie a questo successo parteciperemo all'Elettrowave di Livorno a fine luglio.

Colgo l'occasione per condividere con voi la mia gioia e per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi anni di sperimentazione e ricerca nella musica elettronica. E chiaramente ringrazio tutto cubase.it per avermi permesso di imparare e approfondire tante cose che mi sono state utili e me lo saranno sicuramente anche in futuro!!!!

bella

vak

vincono sempre i soliti raccomandati [Razz]
[Headbang]

scherzo ovviamente [Big Grin]

auguri [okkei]

faber
Member
Member # 1533

- posted 08. Giugno 2010 10:58      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[okkei] [Headbang] [Clap]
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 08. Giugno 2010 11:27      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 08. Giugno 2010 12:07      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti vak, i miei migliori auguri! [Wink]
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 08. Giugno 2010 12:22      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by houseflower:
complimenti vak, i miei migliori auguri! [Wink]

grazie anche a te house!
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 08. Giugno 2010 12:29      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[okkei]
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Giugno 2010 13:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
http://www.italiawave.com/index.php?news-deta il&index.php?fallback&newsdetail=20100607-705_elettrowave-challenge-2010-i-vincitori

bella

vak

sei un super bravo!!!

quando andrai i giro con lo yacht e passerai al largo di cesenatico, io, nella spiaggia libera, diro'agli altri pezzenti ivi siti : "quello e' amico mio!"

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 08. Giugno 2010 13:36      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahaha
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 08. Giugno 2010 13:39      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
quote:

bella

vak

sei un super bravo!!!

quando andrai i giro con lo yacht e passerai al largo di cesenatico, io, nella spiaggia libera, diro'agli altri pezzenti ivi siti : "quello e' amico mio!"

visto che sto a rimini a cesenatico ci vengo in pedalò e viste le mie condizioni fisiche di vecchio 40enne è facile che mi dovrete venire a salvare al largo del porto canale in balia del riflusso [Smile]
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Giugno 2010 15:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stai a rimini?

io vado abbastanza spesso a Gemmano, vicino cattolica, dove c'e' un centro culturale col quale collaboro...

[ [Smile] ]

nuova jarikhanda via capepe.. il numero non me lo ricordo

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 08. Giugno 2010 15:41      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
stai a rimini?

io vado abbastanza spesso a Gemmano, vicino cattolica, dove c'e' un centro culturale col quale collaboro...

[ [Smile] ]

nuova jarikhanda via capepe.. il numero non me lo ricordo

lì intorno ci sono le grotte di onferno!!!
bellissimo posto

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Giugno 2010 00:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono domenica pomeriggio.. per esempio.. vienimi a trovare!!
masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 09. Giugno 2010 08:17      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimentoni!
Ma si può vedere in qualche modo il progetto audio/video??
Sono moooolto curioso!

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 09. Giugno 2010 08:38      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@yaso: domenica sono in liguria e tornerò in tarda serata
@masnado: http://vimeo.com/8498282 questo è un promo fatto a casa mia a dicembre scorso. io son quello frontale e mi occupo della parte audio (solo macchine - no computer) e il mio socio si occupa della parte video. purtroppo in questo promo la parte video è di scarsa qualità a causa del colore caldo dello sfondo (una libreria vuota).

ciao e grazie ancora per l'interesse
vak

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.